Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: FINALMENTE Google Street View anche nelle isole!!!

Senior Member L'avatar di BubbleBobble

FINALMENTE Google Street View anche nelle isole!!!

Visto ora: Creta, Santorini, Naxos e altre... goduria! ammetto che a volte uso street view x perdermi nelle stradine di luoghi a me sconosciuti, facendo finta di esser la! ora posso finalmente far finta di tornare nei posti da me, anzi da noi, amati e vedere anche qualche località che non ho ancora visitato... sto godendo come un riccio

Street View fa tappa in Grecia e in Brasile

Senior Member
    vista anche paros!
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

Senior Member L'avatar di valya
    corro a vedere !
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Citazione Originariamente Scritto da misterpep Visualizza Messaggio
    vista anche paros!
    si, oltre mykonos al momento non hanno aggiunto altro, ma data la "svolta" si spera magari che addino pure qualche angolo ignoto ai più

intanto è già molto quello che c'è! poi di Creta e Naxos ci son certe zone remote... hihi

Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    corro a vedere !
    Dove ci incontriamo?

ps: chi vuol fare una passeggiatina vista caldera...?
    http://goo.gl/maps/HIwzm

...certo che a dicembre era proprio vuoto!

Senior Member L'avatar di manumanu
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    ps: chi vuol fare una passeggiatina vista caldera...?
    http://goo.gl/maps/HIwzm

...certo che a dicembre era proprio vuoto!
    BB, ti ci metti anche te a farmi soffrire con lo streetview?! E' una congiura!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member
    Da un lato... meraviglioso... sia perché siamo arrivati a vette tecnologiche che nessuno immaginava... camminare in luoghi e rinfrescare i ricordi è un'emozione unica...
    Dall'altro... inquietante... davvero è già tutto lì pronto di fronte un monitor... l'immaginazione sta per bruciarsi per sempre!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

Senior Member L'avatar di Phormula
    Strumento utilissimo, era ora.
    Non è la prima volta che la situazione reale è molto diversa dalle immagini pubblicate nei siti delle strutture, che hanno subito un pesante trattamento con Photoshop.
    Inoltre è un elemento di sicurezza, nel senso che avendo già un'idea dell'aspetto della destinazione, si evita di girare a vuoto o fare manovre brusche per arrivarci in macchina o in motorino.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Senior Member
    Inoltre è un elemento di sicurezza, nel senso che avendo già un'idea dell'aspetto della destinazione, si evita di girare a vuoto o fare manovre brusche per arrivarci in macchina o in motorino.
    Al di là delle manovre brusche... perché basta... ANDARE PIANO!!! Hai totalmente ragione... pur bruciandomi tutta la sorpresa e l'aspettativa (che si è godute mia moglie) ho fatto questo per il mio viaggio di nozze in Giappone... tre settimane per giare oltre mezzo Paese... beh, devi già conoscere la strada da fare a piedi, ad esempio, tra la stazione di Kanazawa e il mitico Pongyi. E funziona davvero! Però, per le mie isole greche... non ho la forza di bruciarmi la mia immaginazione e la sorpresa per un posto che ancora non ho visto... però è perfetto per ritornarci virtualmente!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

Senior Member L'avatar di valya
    ieri quasi commossa e ritrovare il "mio" scooter rent a santorini ! hi hi hi nostalgia acuta!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di manumanu
    e io ho ritrovato la mia panchina vicino all'Atlantis, emozione!
    D'accordo nel non rovinare la sorpresa, anche a me non piace sapere e vedere tutto prima, giusto l'essenziale!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato