Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 197

Discussione: La vecchia guardia lascia...

  1. #81
    @MaxR ci piacerebbe molto partecipare ai prossimi meeting: anche noi siamo curiosi di conoscervi! Speriamo ci sia presto l'occasione!

    @Danibi non c'è fretta digerisci pure con calma, nessuna offesa, poichè conosco molto bene la vecchia guardia!

  2. #82
    Citazione Originariamente Scritto da Mononeurone Visualizza Messaggio
    Mi aspetto ricchi gadget e cotillons......
    adesso mi attrezzo!!

  3. #83
    Senior Member L'avatar di MaxR
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Un po' qui, ma sopratutto là...
    Messaggi
    135
    Fabiana, se sei sempre tu che scrivi, con il nick "Lo Staff di Ci Sono Stato", penso sarebbe meno spersonalizzante sostituirlo con il tuo nome od un nick meno "generico".
    Almeno così si avrebbe la sensazione di rispondere "proprio" a te (sensazione, in quanto sui forum non si può mai essere certi di chi ci sia realmente dall'altra parte). Che ne pensi?
    Ah, la psicologia internettiana...

  4. #84
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Si, concordo con Max, vogliamo un nome e, magari, una faccia.
    Leandro ci ha abituato bene in questo senso. Lo abbiamo visto in tutte le salse.

  5. #85
    Citazione Originariamente Scritto da MaxR Visualizza Messaggio
    Fabiana, se sei sempre tu che scrivi, con il nick "Lo Staff di Ci Sono Stato", penso sarebbe meno spersonalizzante sostituirlo con il tuo nome od un nick meno "generico".
    Almeno così si avrebbe la sensazione di rispondere "proprio" a te (sensazione, in quanto sui forum non si può mai essere certi di chi ci sia realmente dall'altra parte). Che ne pensi?
    Ah, la psicologia internettiana...
    Penso che hai ragione MaxRed era in programma infatti: lasciami ancora un po' di tempo, faccio un briefing, un aperitivo, un pranzo di lavoro e una seduta dallo psicologo e torno!

  6. #86
    Citazione Originariamente Scritto da danibi Visualizza Messaggio
    Si, concordo con Max, vogliamo un nome e, magari, una faccia.
    Leandro ci ha abituato bene in questo senso. Lo abbiamo visto in tutte le salse.
    Volete una faccia? Allora dopo seduta psicologo, organizzo seduta parucchiere, estetista, personal trainer e barbiere e torno!

  7. #87
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    allora potremmo fare un gioco, apriamo il topic "mettiamoci la faccia" e chi vuole mette la foto del proprio faccione, non so se possa piacere o meno ma potrebbe far sentire Fabiana meno sola!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  8. #88
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    allora potremmo fare un gioco, apriamo il topic "mettiamoci la faccia" e chi vuole mette la foto del proprio faccione, non so se possa piacere o meno ma potrebbe far sentire Fabiana meno sola!
    Molto carina questa idea!!

  9. #89
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Manu, mi piace il gioco che hai proposto.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    arrivo in ritardo perché in questi ultimi mesi scrivo poco su CSS e, anche se continuo a leggerlo con frequenza, questo post mi era proprio sfuggito!
    mi associo ai ringraziamenti alla "vecchia guardia", questo sito è tutto merito vostro per cui grazie di cuore per aver dedicato tempo e professionalità, simpatia e competenza, alla nascita e alla crescita di CSS!

    Un benvenuto a Fabiana e a tutto il nuovo staff che saprà fare sicuramente un ottimo lavoro (se lo dicono Leandro e Ricky mi fido ad occhi chiusi!)
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato