Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 197

Discussione: La vecchia guardia lascia...

Un benvenuto a Fabiana e a tutto il nuovo staff che saprà fare sicuramente un ottimo lavoro (se lo dicono Leandro e Ricky mi fido ad occhi chiusi!)[/QUOTE]

Grazie! Soprattutto per la fiducia!

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Leggo solo ora la notizia. Benvenuta Nuova Guardia Fabiana! E buon lavoro.
    Un abbraccio alla Vecchia, di guardia. Anche se negli ultimi tempi vi ho visti 'solamente' come amici, Ricky e Leandro. La mia stima e il mio affetto per voi è cresciuto negli anni, e sono sicura rimarrà per tanto, tanto tempo. Grazie per ciò che avete fatto per noi e per me, grazie a tutti e quattro, ma soprattutto a voi due, che eravate già un po' utenti, o no? Belli...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di danibi
    Ho notato che Leandro ha ancora alcune facoltà (es. chiusura topic) da Crew.
    Ci sono stati dei ripensamenti?

Senior Member L'avatar di leander
    No, nessun ripensamento. Solo tempi tecnici.

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Ma questa "nuova" guardia che sta facendo??? Io sto riscontrando un impoverimento generale di utenti che scrivono ...
    Il bello e la forza di CSS e' appunto l'entusiasmo con cui gli utenti condividevano i loro viaggi con i racconti.
    Che sta succedendo ???

Senior Member L'avatar di Myria
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ma questa "nuova" guardia che sta facendo???
    Perché il nuovo Staff di Ci Sono Stato non cerca di essere più presente nel Forum, più partecipe alle discussioni nei vari thread? Vuole essere un consiglio, eh, non un rimprovero... Forse siamo stati un po' viziati, abituati troppo bene dalla "Vecchia Guardia", di conseguenza ora avvertiamo la mancanza di una figura di riferimento, a mio avviso.

Senior Member L'avatar di Girello
    Certamente avere dei gestori/coordinatori di un forum che sono anche degli utenti appassionati e degli "amici" quantomeno virtuali è la situazione ideale per farlo vivere; i forum, però, sono per loro natura fatti dagli utenti e, quindi, sta agli utenti farli vivere. Il gestore può anche fare solo il gestore, l'importante è che lo faccia bene.
    Io sono un po' orso, non partecipo a social network e non amo scrivere di me stesso e delle mie cose ma nel momento in cui ho trovato interessante il forum CSS e vi ho attinto a piene mani per organizzare i miei viaggi mi sono sentito in dovere morale di dare il mio contributo in termini di racconti e non solo intervenendo su informazioni puntuali (se racconto poco è perché, ahimè, viaggio meno di quanto vorrei).
    Capisco che lo scrivere sia più time consuming del leggere ma non si può solo prendere, bisogna anche dare.

Perché il nuovo Staff di Ci Sono Stato non cerca di essere più presente nel Forum, più partecipe alle discussioni nei vari thread?
    Myria, non dimentichiamo che i "nuovi" sono assai ferrati in informatica e in marketing, ma molto meno quanto ad esperienze di viaggio.
    Di conseguenza, non hanno le nozioni né la preparazione (non me ne vogliano, ma è un dato statistico) per partecipare alle discussioni di viaggio ed in tal senso è molto sensata la considerazione di Girello: si può dire che il sottoscritto, Ricky, Cigo e Manu vi hanno in qualche maniera "viziato", interpretando per 12 anni il doppio ruolo di moderatori/amministratori e quello di appassionati/esperti di viaggi pronti a dispensare le proprie conoscenze in materia. Quindi CSS con l'andare del tempo ha finito per rappresentare, nello sterminato mondo del web, un'eccezione piuttosto che una regola. Un'eccezione assai gradita, oso immodestamente rilevare.
    In altre parole, estremizzando il concetto, un forum può vivere, fiorire e produrre un'infinità di informazioni utili anche senza una guida. O meglio, con una guida più o meno silente che vigili affinché siano rispettati i parametri di correttezza.
    Su, miei adorati, sommergeteci di discussioni sempre più nuove e stimolanti!
    Ultima modifica di leander; 08-09-2014 alle 17:06:54

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Allora chiamiamo a gran voce ... Valya, Reietto, Memorino, Ninni, Haikon, Chiarars, LondonPaola etc. etc. DOVE SIETE !!!!
    Non ci crediamo che non avete fatto vacanze, suvvia, tornate a raccontarci se no CSS chiude i battenti e sarebbe un vero peccato no?

Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Allora chiamiamo a gran voce
    Così mi piacete!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato