Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 197

Discussione: La vecchia guardia lascia...

Senior Member L'avatar di leander
    Tranquilla, se leggi i nostri precedenti messaggi vedrai che - anche se in veste meno "istituzionale" - continueremo a esserci. Ti mando una mail.

Senior Member L'avatar di angie.a
    Maaaa.... ma ... ma come?!?!?
    Mi crolla una certezza... lo so che non sono più un'utente attiva, nel senso che non scrivo quasi mai, ma leggo sempre il più possibile e questo ormai da almeno una decina d'anni... quindi mi posso considerare anche io della vecchia guardia.
    Questa notizia mi coglie impreparata...
    Permettetemi di ringraziare il "vecchio" (che impressione dirlo) staff, persone genuine che ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere in occasione della prima fiesta a Brescia.
    Avete creato un sito ed un forum di qualità e spero che la nuova gestione continui su questa strada.
    Live free or die!

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da angie.a Visualizza Messaggio
    Permettetemi di ringraziare il "vecchio" (che impressione dirlo) staff, persone genuine che ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere in occasione della prima fiesta a Brescia.
    Avete creato un sito ed un forum di qualità e spero che la nuova gestione continui su questa strada.
    Grazie anche a te per l'apprezzamento, ti ricordiamo con simpatia alla Fiesta (avevi anche vinto il frigorifero!).
    Come ho già scritto nel precedente mio messaggio, ci sarà comunque la continuità fra vecchio e nuovo.

Administrator L'avatar di Ricky
    Citazione Originariamente Scritto da angie.a Visualizza Messaggio
    Maaaa.... ma ... ma come?!?!?
    Mi crolla una certezza... lo so che non sono più un'utente attiva, nel senso che non scrivo quasi mai, ma leggo sempre il più possibile e questo ormai da almeno una decina d'anni... quindi mi posso considerare anche io della vecchia guardia.
    Questa notizia mi coglie impreparata...

Citazione Originariamente Scritto da Boy-80 Visualizza Messaggio
    leggo solo ora...quanto mi dispiace....ma alla fine non andate via siete sempre qui!!!!
    io sono qui da solo 6 anni,e il forum mi ha dato tanto ho conosciuto tanti nuovi amici e una sorella maggiore!
    e CI MANCHEREBBE ALTRO! (Per una volta urlato... )

Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ma cavolo che notizia!! Mi ero persa questa carrambata
    Io ho scoperto per caso CSS non tanto tempo fa quando cercavo notizie su Milos e da allora e' sempre stato il MIO sito dove trovare informazioni per organizzare al meglio le vacanze, sapendo di poter contare sui consigli di "amici" e non persone che di fatto non ho mai conosciuto di persona. Mi sento come un'orfana che ha perduto i genitori. Non voglio esagerare ma credetemi sono veramente sotto schock...
    Grazie agli amministratori di CSS e spero che i nuovi sappiano prendere le redini di questo sito che e' uno dei piu' completi su turismo presente in rete. Leandro, urge che mi mandi il tuo indirizzo e mail che presumo non sara' piu' quello di CSS. Se no a chi rompo le scatole quando devo andare in Grecia?
    Grazie Anto!

Senior Member L'avatar di danibi
    A Fabiana, per ora, non chiedo nulla. Come ho già detto ci vuole un po' di tempo per "digerire" il cambio della guardia
    Non ti offendere, non si tratta di indifferenza, nè di scortesia.
    Vorrei concedere ancora un po' di tempo e spazio ai "vecchi", insomma un distacco graduale.

@ Don Reiettu
    lo so bene che tu sei peccatore, non pentito e recidivo. Del resto chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    Intendevo che tu sfornassi (nel tuo linguaggio tribale ) una solenne punizione per i "mascalzoni" che ci hanno lasciato.

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Grazie a tutta la vecchia guardia che sento molto a me vicina, anche per avermi segnalato questa comunicazione che, ahimè, mi era sfuggita, complice anche la mia assenza (fisica e di frequentazione) proprio nel giorno in cui è stata pubblicata.
    Sono certo che la "vecchia guardia" continuerà ad "esserci", sempre e comunque...
    Grazie
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di MaxR
    Leandro, Ricky (conosco solo voi), grazie per quello che avete creato in questi anni.
    Sono certo che Fabiana e tutto il nuovo staff (o c'è solo lei?) saprà fare altrettanto bene.
    Ai prossimi meeting in giro per l'Italia parteciperai (o parteciperete), vero?
    Penso che molti saranno curiosi di conoscerti (conoscervi).

ciao

Citazione Originariamente Scritto da MaxR Visualizza Messaggio
    Leandro, Ricky (conosco solo voi), grazie per quello che avete creato in questi anni.
    Sono certo che Fabiana e tutto il nuovo staff (o c'è solo lei?) saprà fare altrettanto bene.
    Ai prossimi meeting in giro per l'Italia parteciperai (o parteciperete), vero?
    Penso che molti saranno curiosi di conoscerti (conoscervi).

ciao
    Grazie Max!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato