Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 197

Discussione: La vecchia guardia lascia...

bello.. un meme? ps: ora mi sento in colpa… disturbati allora e libera tutta la tua creatività poetica in qualsiasi lingua!

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Staff di Ci Sono Stato Visualizza Messaggio
    bello.. un meme? ps: ora mi sento in colpa… disturbati allora e libera tutta la tua creatività poetica in qualsiasi lingua!
    mmm meglio di no visto che in un altro thread stan parlando di Kato e Ano ....

non so cosa potrebbe succedere a lasciar libero sfogo alla mia ispirazione
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Senior Member L'avatar di Myria
    Ti consiglio spassionatamente di lasciar perdere...concentrati sulla prossima partenza, ti mancano pochi giorni ormai!

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Ale lo sai che ci mancherai tantissimo quando sarai in vacanza. Dai collegati ogni tanto e facci vedere cosa sarai capace di mangiare

Senior Member L'avatar di Daiana
    Io ho iniziato a fare il racconto senza aver sentito il sollecito, pensate un po'!
    Comunque sono d'accordo sul fatto che un po' di partecipazione in più ai viaggi altrui stimola sia chi scrive che chi legge, quindi commentate e raccontate ragazzi!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di reietto
    Linkkkkkkkk grazie

Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    Linkkkkkkkk grazie
    è andata dai "nemici" turchi
    http://www.cisonostato.it/forum_viag...ANBUL-*/page48

(ovviamente battutina sul fatto greci vs turchi... complimenti x il viaggio e dalle poche foto che ho sbirciato mi riprometto di leggere tutto al mio ritorno dalla Grecia... anche perchè Istanbul mi attira molto!)
    Ultima modifica di BubbleBobble; 12-09-2014 alle 09:45:31
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Ti consiglio spassionatamente di lasciar perdere...concentrati sulla prossima partenza, ti mancano pochi giorni ormai!
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ale lo sai che ci mancherai tantissimo quando sarai in vacanza. Dai collegati ogni tanto e facci vedere cosa sarai capace di mangiare
    si in effetti penso che ora mi dedico all'organizzazione del viaggio... o meglio riorganizzazione dei dati già scaricati!
    sto facendo delle road-map stile mattina questo e questo, pomeriggio questo e quello, ecc. di spiaggie/paesini/taverne da visitare in modo da non far giri inutili e raggruppare le cose, ovviamente solo una traccia che poi si puo modificare al bisogno o alla voglia, ma avere già un piano base di cosa fare appena arrivati e nei giorni successivi non guasta.

cara Antonella se riesco vedo di fare un saluto in diretta, ma a dirti la verità non ci piace esser "online" durante le ferie (io lascio addirittura il cell a casa!)

skappooo

Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    mmm meglio di no visto che in un altro thread stan parlando di Kato e Ano ....

non so cosa potrebbe succedere a lasciar libero sfogo alla mia ispirazione

Oh Santo Cielo!!

Senior Member L'avatar di buzzina75
    Ciao a tutti!!!
    Ho accolto l'invito di Antonella... che ringrazio per avermi informato della "situazione".
    Nel mio caso è davvero molto che non scrivo sul forum, pur leggendo qualche topic di tanto in tanto.
    Il motivo principale è che in questi ultimi tempi, si parla degli ultimi 2/3 anni, ho avuto un periodo personale complesso e sostanzialmente è mancata la voglia di raccontare.
    Mi impegnerò a tornare presto a scrivere....
    In bocca al lupo alla nuova guardia
    Un grande abbraccio a Leandro e Richy!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato