Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 2565737475
Risultati da 741 a 744 di 744

Discussione: La mia Australia...

  1. #741
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Si io avevo capito mosquitos nel senso di insetti che pinzano.
    Quella del cappello con i tappi di sughero che dondolano e' per me una novità; se li avevo visti non avevo capito che la funzione era quella. Ma sono efficaci ?

  2. #742
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    141
    ciao a tutti!

    stiamo organizzando un viaggio in Australia per le vacanze natalizie 2014 e purtroppo l'unica scelta economicamente fattibile è un volo da Milano a Sidney con Air China...la domanda è: chi di voi ha già volato in Australia con questa compagnia? come vi siete trovati? non mettiamo in dubbio la sicurezza, anche perchè a quanto abbiamo letto è membro della Star Alliance, ma viste le tante ore di volo ci interessa soprattutto capire se sono puntuali, se i sedili sono abbastanza comodi, se c'è possibilità di vedere film in italiano, gli spazi puliti, i pranzi decenti...insomma vorremmo conoscere le vostre esperienze con questa compagnia. Grazie!
    visita il nostro sito www.dueinviaggio.tk
    Diari di viaggio, foto e consigli per viaggi low cost

  3. #743
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    .....e' vero che ad Uluru non ci si salva dai mosquitos ? E ci sono tutto l'anno o solo in certi periodi ? E riguarda solo Uluru o tutta la Central region ? Grazie.
    Girello, io ad Ayers Rock ci andai a fine giugno (in pieno inverno australe quindi) e le mosche erano presenti all'appello. Sono più piccole di quelle a cui siamo abituati e, come ti diceva Sailing, si infilano un pò dappertutto. Sono sicuramente fastidiose, soprattutto durante le lunghe camminate ad Uluru e Kata Tjuta (Monti Olgas), anche se non usai accorgimenti particolari (cappello con retina, etc). Durante il mio on the road visitai sia il Red Centre che il Top End in camper e, se non ricordo male, gli insetti erano per lo più concentrati nella zona di Uluru. Non che nelle altre località non ci fossero, ma sicuramente in quantità molto limitate (nei nostri standard insomma).

    Stefano
    I diari dei nostri viaggi lì trovate su http://www.inviaggioconricky.it

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Grazie. Il fatto che siano mosche e che, quindi, non pinzino e' già una consolazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato