Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: ATTENTATI A LONDRA!!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098

    ATTENTATI A LONDRA!!!


  2. #2
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    sono state messe delle bombe nella metropolitana di LOndra, per ora si parla di 20 morti + feriti, la matrice terrorismo islamico

  4. #4
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    L'intera rete della metro londinese e' stata chiusa in seguito alle esplosioni. Le stazioni interessate: Aldgate,Edgware Road, King's Cross, Old Street e Russel Square. Fonti di polizia hanno detto che ci sono numerosi feriti e anche dei morti. Testimoni parlano di altre esplosioni su tre autobus nel centro della citta'. Sky News: treni intrappolati nella stazione di Edgware Road

  5. #5
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Purtroppo le notizie drammatiche non mancano mai, c'è troppa gente che non ha un caxxo di meglio da fare
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214
    L'ANSA recita:
    "La polizia ferroviaria londinese ha finora parlato di uno sbalzo di energia nel sistema di alimentazione della rete e non di atto terroristico."

    non ci crede nessuno!
    Olimpiadi, G8, Unione Europea ... mi sembra che UK sia un po' nell'occhio del ciclone! Stranna commistione Bush-Blair ...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Accidenti e io che pensavo di andare a Londra nel periodo natalizio, dopo questa notizia mia moglie si terrorizzerà e 90 su 100 mi costringerà a cambiare meta...

    Comunque a parte questo si può dire solo che questi gesti sono da non commentare e da censurare sul nascere perche è assurdo colpire povera gente che si sposta in metropolitana, povera gente innocente che magari stava lavorando o stava tornando a casa o stava facendo delle commissioni... è una cosa assurda davvero....altro ora proprio non mi viene

    VERGOGNA
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  9. #9
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    CORRIERE:
    LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Un nuovo 11 settembre. O meglio un nuovo 11 marzo. Questa volta a Londra. Almeno 5 scoppi si sono verificati nella metropolitana di Londra. Provocati probabilmente da bombe. Che sono deflagrate certamente anche su 3 autobus nel centro della capitale britannica che sono stati distrutti. Il primo scoppio vicino alla stazione di Liverpool Street. Ambulanze e polizia sono sul posto. Ci sarebbero per ora in tutto 20 morti e almeno 90 feriti. Ma il bilancio è destinato a salire. Il ministro degli Interni Clarke ha parlato di «persone con gravissime lesioni». Le esplosioni nella metro sono almeno cinque: presso le stazioni di Aldgate, Edgware Road, King’s Cross, Old Street e Russell Square. Tutto il traffico della metropolitana di Londra è stato interrotto.
    Almeno un ordigno esplosivo, non deflagrato, è poi stato trovato in una stazione metropolitana di Londra. Lo ha riferito, secondo quanto detto da testimoni, un dirigente della rete metropolitana.
    Il capo della Polizia londinese, Ian Blair, ha lanciato dalla Bbc un appello alla popolazione invitandola a restare dov'è e a non chiamare i servizi di emergenza, se non per ragioni gravissime. La polizia parla di almeno 6 esplosioni. secondo altri gli scoppi sarebbero otto.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Mi fa così innervosire leggere queste cose che...uff....
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato