Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: ATTENTATI A LONDRA!!!

  1. #31
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Si l'avevo capito Fra
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  2. #32
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    (ANSA) - ROMA, 7 LUG - I morti accertati negli attentati di Londra sono 44. Lo ha detto il ministro degli esteri Gianfranco Fini citando fonti britanniche. Fini, che ha partecipato al vertice convocato dal governo a Palazzo Chigi, ha anche rivelato che i due feriti italiani sono ststi dimessi dall'ospedale. Intanto il ministro della Difesa Martino dice che 'tutte le misure necessarie' sono state prese per la sicurezza delle strutture di interesse militare in Italia e dei contingente italiani all'estero.

    Fonte: www.ansa.it

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Per fortuna la gente non smetterà mai di viaggiare: io ho passato il capodanno 2001 a Londra, dopo 3 mesi dall'11 settembre di New York! La polizia non faceva che ripetere che era meglio non andare a Trafalgar Square, ma quella sera io ero lì, e con me, un sacco di altra gente... la piazza era piena!

    A parte questo, l'immagine di Londra colpita dal terrorismo mi ha fatto rabbrividire: lì è casa mia, lì c'è mia madre, c'è un mio caro amico, c'è la città che ho nel cuore e nella mente dall'età di 11 anni!
    Questo pensiero mi ha accompagnato tutto il giorno e l'unica cosa che ho potuto fare è stato lavorare, potete immaginare come
    Fortunatamente mamma e tutti i suoi alunni (ragazzi dai 10 ai 12 anni!) stanno bene, Filippo anche (chiuso in casa, come ha ordinato Blair o non so chi altro!)... ma queste sono solo "magre" consolazioni.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214
    l'avete notato anche voi?
    Ci stiamo abituando.
    Voglio dire agli attentati, ai terroristi, ai morti, alle stragi. Ogni volta ci fa meno effetto.

    personalmente continuerò a viaggiare e se il mio destino si incorcerà con quello di un atto terroristico, vuole dire che era scritto così. Barricarsi in casa non è una soluzione.

    L'Occidente si sta sgretolando sotto la mano potente dell'Oriente. Stiamo vivendo il declino di una civiltà e di una dominazione. E io non ho una posizione, non saprò giustificare ai miei figli questo immobilismo.

    Fine di una giornata da (NON) dimenticare.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Citazione Originariamente Scritto da yberf

    Il fatto è che è più sicuro andare a Londra ora rispetto ad un paio di giorni fa, un po' come se ci si fosse tolti il pensiero...
    Il fatto è che non si è sicuri e basta, sia che si stia in Italia, sia che si viaggi all'estero...
    Il fatto è che oggi è successo a Londra e domani può succedere a Milano o a Roma o a Parigi o Los Angeles...
    Il fatto è che non si sa se sarà domani o fra un anno o fra due o ancora oggi...
    Infatti, tanto ra non siamo tranquilli da nessuna parte e quello di oggi ha dimostrato possono farlo ancora quando vogliono......
    La sicurezza non e' poi quella sicurezza che credevamo.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Il fatto è che l'Occidente non avrà mai risposte "giuste" da dare, ad una situazione che è destinata a degenerare sempre più.
    Guerra? E' dimostrato, non serve.
    Misure preventive? E' dimostrato, servono a poco.
    Dialogo? Pare quasi impossibile.
    Intolleranza? Peggio di ogni cosa.
    Tolleranza ed accoglienza? Mi sembra di capire non cambi nulla.

    DIscorso "G8".
    Noi SIAMO il G8.
    Può far storcere il naso, può far ribrezzo ma, agli occhi del mondo noi siamo questo, con i nostri negozi, con le nostre 2-3 automobili a famiglia, con i nostri cellulari, con le Nike, con il "pensiero" delle vacanze, mentre mezzo mondo, quello "sbagliato" muore di fame.
    E a loro, quelli del mondo "sbagliato", non frega niente di quello che io sto scrivendo, non gliene può fregare di meno di come la penso: non hanno niente, e vedono te che hai tutto, e ti odiano, e noi faremmo lo stesso al loro posto. Su un terreno così, hanno buon gioco gli eccessi, gli integralisimi pseudo-religiosi da una parte, la xenofobia dall'altra.

    E io la vedo male, molto male, purtroppo...
    Purtroppo quello che hai detto e' tutto vero....pure io la vedo male.......

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Non voglio mettermi a scrivere cosa penso perche' se no devo stare qua fino a domattina.

    Noi siamo niente, siamo solo in mano a quelle marionette che decidono tutto per noi e che portano a queste belle cose, mai ntanto loro se ne stanno belli corazzati, difesi, protetti fino all' inverosimile e noi, gente comune, che tripoliamo ogni giorno per arrivare in fondo al mese, per ringraziamento ci prendiamo pure delle bombe tra capo e collo.

    Loro giocano benissimo sul fatto dell' ignoranza di certi popoli e sanno bene come alimetare l' odio di queste persone verso noi.

    Fatemi andare a letto se no ci sto davvero fino a domani a scrivere.

    Commento il tutto con una parola araba : MOREF !!! ( significa " che schifo ).

  8. #38
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Ciao Kamar sei stato molto ma molto chiaro e giusto....hai scritto anche per me...!!!!! mi hai preceduta di qualche minuto....avrei detto le tue stesse identiche cose......non ci sono piu' parole...andiamo a nanna altrimenti altro k enciclopedia!!!!!anzi una devo ripeterla......E' PROPRIO 1 VERO SCHIFO!!!!!!!
    ANZI DI PIU'.......... notte a tutti....A domani........
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Ho già deciso con mia moglie che la prossima meta (quella del Natale) resta Londra... anche io concordo con chi dice che non si può cambiare tutto per questa gente....
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Si, infatti come ha detto Yberf e' piu' tranquillo ora andare a Londra che non prima.
    La sicurezza esce fuori dopo che succedono queste cose.
    Mi sono trovata in Egitto diverse volte nel momento che e' successo qualcosa di brutto o ad andarci subito dopo che era successo e credimi, la sicurezza era una cosa incredibile, come non mai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato