Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149

Discussione: Terzo meeting a bologna!

Senior Member
    Anche To Steki è piuttosto angusto: spazi più grandi, ma anche più tavoli e quindi l'affollamento resta.
    L'8 marzo poi....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di manumanu
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Manu non puoi mancare al meeting!!! Ti sei fatta sia il primo che il secondo, sei una colonna del forum, ragion per cui...
    Scusa se insisto ma...modificare la data del we.belga non è proprio possibile?
    Guarda, ci tengo moltissimo anch'io, siamo 4 amiche, due da Bologna e due in Belgio, non è facile mettere tutti d'accordo ma ci sto provando!
    PS: grazie per la colonna, magari, sono più un capitellino
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di Myria
    Aggiornamento. Siamo arrivati a dieci. Anche Roberta e Mauro faranno parte dell'allegra brigata. Benissimo!

Il topic del meeting è stato aperto ben 350 volte, peccato che il numero di coloro che hanno aderito all'iniziativa non sia aumentato in proporzione.
    C'è ancora tempo, dai, non siate pigri, fatevi avanti!
    Manu, hai da darmi qualche buona notizia al riguardo? Ninni? Antonella?
    Per ora siamo a quota 10 partecipanti alla cena...è giunto il momento di proporre un indispensabile referendum.

CUCINA GRECA o BOLOGNESE??? Questo è il dilemma.

Ho selezionato due ristoranti, rinomati per la buona cucina: To Steki e Trattoria Tony. Vi posto i link così vedete un po' quello che maggiormente vi ispira

http://www.tostekibologna.com/

http://www.trattoria-tony.it/

Come è immaginabile, il ristorante greco pratica prezzi più bassi del bolognese.

Max, ti sembra una buona scelta? Hai altri locali da proporre?

Per favore, esprimete la vostra preferenza, chiara e inequivocabile! Grazie.

Senior Member L'avatar di leander
    Anche se il cuore direbbe greco, mi sembra giusto, data una maggioranza di "sani" (cioè non malati di grecite cronica), votare il bolognese. Sarebbe anche un criterio di alternanza con la volta scorsa.

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Mi dispiace, ma ci saranno i miei ospiti a casa mia in quei giorni. E comunque 'O la Francia o la Spagna, basta che se magna!', io avrei votato così ahahah!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member
    Myria, non ci crederai, ma anch'io avevo pensato alla trattoria Tony passandoci davanti due domeniche fa! Quasi incredibile, considerando le decine di locali analoghi in BO.
    La fama è buona anche se non ci siamo mai stati, è molto piccola, alla buona, ed a due passi dalla stazione e da un parcheggio auto. Anche To Steki non è troppo distante, tant'è che io arrivando col treno da MI pensavo appunto di arrivarci diretto a piedi.
    Se dipende da me, anzi, da noi, M & G, il voto è per il greco (come potremmo altrimenti? )
    Ultima modifica di max521; 06-02-2014 alle 10:52:01
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

La trattoria Tony è una garanzia di qualità, ma purtroppo non va tutto liscio...
    Stamattina ho telefonato ad entrambi i ristoranti per avere qualche dato più preciso riguardo la prenotazione. Per To Steki non ci sono problemi, è sufficiente farsi vivi 10, 14 giorni prima, mentre per la Trattoria Tony ci sono difficoltà. Poichè la sala è piccola non accettano più di 12-13 persone per una tavolata ( e noi saremmo al limite, secondo le mie previsioni), ma il guaio è che di sabato sera, per di più 8 marzo, ci prenderebbero solo al secondo turno cioè alle 21.00, 21.30. Mauro e Roberta (e forse Chiara) devono rientrare rispettivamente a Modena e Carpi, non credo che intendano fare le ore piccole. Mi sa che dovremo cambiare locale... se vincerà la cucina bolognese! Hai dei suggerimenti, Max?
    Per ora, comunque, siamo 2 - 1 per la Grecia.

Senior Member L'avatar di manumanu
    Ci sarò anch'io al mitico meeting! Siamo riuscite a spostare il we belga a maggio!
    Per il ristorante lascio la parola agli ospiti, mi va bene tutto, anche tardi.
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Brava Manu!!!! Undici!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato