Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 149

Discussione: Terzo meeting a bologna!

Senior Member L'avatar di Myria
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Pur essendo noi sempre orientati al greco, capiamo le ragioni dei non greciofili. Io personalmente non la conosco, ma G. dice che è OK e che in via Murri è anche facile parcheggiare.

P.S. il fratello di G. recentemente è andato a cena al Biasanot in gruppo ed era sabato sera, mah! Oggi proviamo a passare noi (se è aperto), la signora che lo gestisce è cliente di G.
    Proprio facile facile non è parcheggiare in via Murri, però perlomeno nelle vicinanze si può trovare. Davanti al locale vi sono 4 o 5 (non ricordo esattamente) posti riservati, ma logicamente occorre una gran botta di fortuna per accaparrarsene uno. Il 30 dicembre scorso ci sono riuscita!
    La trattoria "Dal Biassanot" è chiusa la domenica sera ed il lunedì. Strano che il gruppo del fratello di G. sia stato accettato di sabato sera, a me la signora non ha dato speranze. Se potesse contattarla G., dato che la conosce, può essere che faccia un'eccezione. Sono curiosa, fammi sapere.

Administrator L'avatar di Ricky
    Che bel fermento!

Senior Member L'avatar di manumanu
    Del Pellegrino ho unìesperienza piuttosto datata, un ricordo mediamente buono, ricordo il carrello dei bolliti
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Anch'io ricordo il carrello dei bolliti alla Trattoria Il Pellegrino... però andiamo indietro nel tempo di parecchi anni! Adesso la gestione è cambiata ed il carrello dei bolliti non passa più.

Do un po' di numeri. Il topic del meeting è stato visitato 875 volte fino a questo momento, ben 525 volte negli ultimi cinque giorni. Roba da capogiro. Come mai i commenti sono scarsi e nessun altro a parte i "soliti noti" si aggrega alla super-compagnia che si sta definendo?
    Coraggio, palesatevi!

Senior Member L'avatar di Girello
    Per quanto mi riguarda, non mi aggrego perché l'otto marzo avevo già preso da tempo un impegno; mi spiace perché mi sarebbe piaciuto molto conoscervi ma non dispero e confido nel ...quarto meeting.
    Adesso apro il thread per la curiosita' di sapere come va a finire tra cucina greca e bolognese; al rientro dalla vacanza siamo tutti souvlaki e moussaka ma poi .....; dai la cucina italiana e' un'altra cosa.

caspita che attivi questi bolognesi
    myria delle 875 visite
    500 saranno tue e le altre divise equamente tra i partecipanti..
    io nel frattempo ho trovato dove dormire a modico prezzo e l'andata da milano a bologna per ben 9 euro!
    adesso devo trovare per il ritorno che e' un po' piu' complicato visto che la domenica i prezzi sono gia' alle stelle
    se vedemo max
    https://picasaweb.google.com/toaldom/Sudafrica2010#
    poi cliccando in alta a sinistra su "le mie foto "
    compaiono anche gli altri album

Bravo, Poldastro!

Girello, ti prendiamo in parola...puoi già prenotarti per il quarto meeting!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da poldastro Visualizza Messaggio
    io nel frattempo ho trovato dove dormire a modico prezzo e l'andata da milano a bologna per ben 9 euro!
    adesso devo trovare per il ritorno che e' un po' piu' complicato visto che la domenica i prezzi sono gia' alle stelle max
    Ne so qualcosa! Il ritorno per il 9/3 l'ho prenotato il 25/11/13 per trovarlo a 9€ (FB 9830) All'andata ho il mio classico IC 599.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    Per mettere d'accordo coloro che gradiscono la cucina greca con coloro che prediligono il "cibo locale", dovremmo trovare chi prepara questo:
    http://mangiaregreco.blogspot.it/201...i-di-feta.html
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato