Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 149

Discussione: Terzo meeting a bologna!

Senior Member L'avatar di Myria
    E aggiungiamo un posto a tavola per Chiara...QUATTORDICI!!!

Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Ok, Max, contatterò G. su fb. Nel frattempo c' è un gran fermento, una strepitosa rimonta di Bologna.

PAREGGIO: 4 - 4

Sarà contento Poldastro Poldao Massimo!

Per non far torto a nessuno potremmo dedicarci in un primo tempo alla cucina greca per proseguire poi con la bolognese o viceversa, tanto i ristoranti scelti sono abbastanza vicini...

La parola ora ai Modenesi che, purtroppo, non è facile contattare. Ho inviato pure un messaggio su fb a Roberta, ma per ora non ho ricevuto risposta.
    Inoltre ci sono Chiarars e Silvia in sospeso. Ci farebbe un gran piacere se riuscissero a partecipare, si sono fatte già 2 meeting!!!
    Mauroooo Robertaaaa Chiaraaaa Silviaaaa...vi aspettiamo!
    eh come no myria
    la remuntada..ehehe mauro confido in te per il sorpasso ... chiara non confondere le acque (di questi tempi ce ne' gia' tanta ) silvia dai aggregati ,basta che stavolta studi bene dove' il ristorante e il gioco e' fatto dai che siamo gia' in 14 ,ce ancora tempo su' su' venite gente aggregatevi alla simpatica combriccola ,qua' e' tutto un magna magna
    ciao ciao max
    https://picasaweb.google.com/toaldom/Sudafrica2010#
    poi cliccando in alta a sinistra su "le mie foto "
    compaiono anche gli altri album

Senior Member L'avatar di manumanu
    che bel gruppone! Forza Silvia & Mauro e Roberta, palesatevi!

Alcuni amici fidati mi hanno consigliato l'osteria Vini d'Italia
    Pare che si mangi molto bene e il posto è proprio carino, non è in centro, ma in via E. Levante. Nel sito trovate anche i menu con i prezzi (direi medi). Lo conoscete?
    Ultima modifica di manumanu; 08-02-2014 alle 08:47:13
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    Alcuni amici fidati mi hanno consigliato l'osteria Vini d'Italia
    Direi che già il nome è... rassicurante!

In attesa che i nostri amici si facciano vivi e manifestino la loro preferenza, sto lavorando alacremente per la comunità. Su suggerimento di G. ho contattato la "Trattoria Dal Biassanot" in Via Piella, ma niente di fatto!!! Essendo la sala piccola i gruppi numerosi non sono graditi di sabato sera, ahimè! Ho trovato, invece, un locale carino, rinomato per la buona cucina petroniana, consigliatomi da amici, " Antica Trattoria Spiga". E' ubicato in una strada caratteristica del centro, via Broccaindosso e...sìììììì, accetta tavolate! In serata, comunque, contatterò anche l'Osteria "Vini d'Italia" che, sinceramente, pensavo fosse solo enoteca, poi vi saprò dire.
    Work in progress...
    Ultima modifica di Myria; 08-02-2014 alle 17:27:29

Confidiamo nel "Myriatours Travel"...

Senior Member L'avatar di chiarars
    Grazie Myria! Sempre attivissima per accoglierci a Bologna!
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

Ma grazie! Ohibò, spero di non deludere le vostre aspettative... Ho contattato telefonicamente l'osteria Vini d'Italia, suggerita da Manu, che ringrazio per la segnalazione. Lì sono pronti ad accoglierci a braccia aperte! Non è cosa da poco per la sera dell'8 marzo che a Bologna viene particolarmente festeggiato. In zona conosco un'altra trattoria testata personalmente più volte, la Trattoria Il Pellegrino, cucina bolognese a prezzi modici. La conosci, Manu? E tu Max? Insomma, dobbiamo decidere il candidato ufficiale per la cucina petroniana...e non è così facile come può sembrare individuare un locale simpatico a prezzi abbordabili, consigliato per la qualità, che accetti gruppi numerosi per "quella" sera, raggiungibile abbastanza agevolmente in auto e con possibilità di parcheggio nelle vicinanze!!!

Mi auguro che Mauro e Roberta, che già hanno aderito, passino da queste parti o su fb nei prossimi giorni, diciamo entro domenica prossima. Se così non fosse dichiarerò improrogabilmente chiuse le votazioni!

Vista la "criticità" della serata (sabato nonché 8 marzo), direi di fissare a breve in uno di quelli che danno disponibilità: pur non conoscendo i posti selezionati, penso che essendo suggeriti da bolognesi DOC siano tutti affidabili. E credo che ogni ristorante accetti un numero "intorno alle 15 persone" rettificabile successivamente con 2 o 3 in più o in meno.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    In zona conosco un'altra trattoria testata personalmente più volte, la Trattoria Il Pellegrino, cucina bolognese a prezzi modici. La conosci, Manu? E tu Max?
    Pur essendo noi sempre orientati al greco, capiamo le ragioni dei non greciofili. Io personalmente non la conosco, ma G. dice che è OK e che in via Murri è anche facile parcheggiare.

P.S. il fratello di G. recentemente è andato a cena al Biasanot in gruppo ed era sabato sera, mah! Oggi proviamo a passare noi (se è aperto), la signora che lo gestisce è cliente di G.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato