Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: Terzo meeting a bologna!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Terzo meeting a bologna!

    Un breve riepilogo.

    Sabato 5 novembre 2011: primo meeting a Bologna svoltosi in maniera piacevole e soddisfacente per i partecipanti.

    Sabato 23 marzo 2013: secondo meeting a Bologna

    Faccio copia e incolla di alcuni commenti dei partecipanti:

    24 marzo 2013
    Myria: "Meeting emiliano 2013 perfettamente riuscito. Alla faccia del tempo dispettoso che ha cercato invano di ostacolare il nostro progetto, tutto è andato per il meglio.
    Nel pomeriggio un gruppetto di ciessini (Leandro, Manumanu, Silvia, io e N.) si è incontrato in centro. Più tardi si è unito a noi anche Massimo Poldastro Poldao.
    A cena ci siamo ritrovati nel piccolo ma accogliente ristorante cretese Delogo. Finalmente ho fatto conoscenza con il Signore dei Traghetti alias Max 521 e la dolce G., Max 66 e Stefania e rivisto con piacere la supercoppia Mauro&Roberta da Modena. Verso le 21 è giunta Chiarars, solare come sempre.
    Abbiamo fatto tredici!!!! Tra fiumi di birra Fix, assaggi di stuzzicanti antipasti quali keftedes (polpette) di formaggi, ceci, melanzane, l’immancabile tzatziki, la taramosalata (crema di uova di pesce) ,il chalumi (formaggio cipriota alla griglia) e secondi più sostanziosi come la celeberrima moussakas, il kleftiko (agnello al cartoccio con verdure), seppie, calamari ripieni etc…la squisita cena si è protratta a lungo. Abbiamo concluso con un graditissimo giro di rakomelo e tutti sono rimasti soddisfatti.
    Ringrazio ancora Max per aver proposto il locale.
    Perfetto l’affiatamento, ottima la compagnia! Si è parlato principalmente di viaggi ed in particolare delle nostre amate isole greche (ne dubitavate?). Verso la fine come dessert sono apparsi splendidi album fotografici, pregevoli lavori di Mauro e Roberta, di Silvia e di Chiara… così in un clima conviviale piacevolissimo il tempo è trascorso e si è fatta mezzanotte.
    Ricky, ci sei mancato! Al prossimo meeting emiliano, il terzo, che sicuramente faremo visto il successo dei primi due, ti vogliamo assssolutamente con noi! Promesso?"

    Massimo alias Poldastro: " beh ,ma secondo voi ,come deve assere andata la serata se non benissimo
    del resto e' risaputo ormai che questo e' un forum di gente semplice e simpatica dove l'allegria non manca mai..."

    MaxR: "E' stato molto, molto piacevole conoscervi di persona...
    Veramente una bella compagnia, complimenti a voi, ragazzi!
    Non partecipo molto al forum, ma nonostante ciò mi sono sentito molto in sintonia con voi (ma non avevo dubbi)."

    25 marzo 2013
    Manumanu: "E' stato un sabato piacevolissimo, il brutto tempo del pomeriggio ci ha fatto un baffo, siamo andati qua e là ad ammirare Bologna ... ci siamo ritrovati tutti quanti al ristorante (buono, ci torno senz'altro, grazie Lord otF!) e mi sono divertita moltissimo. Grazie a Massimo Poldastro per il gentile omaggio equo e solidale e grazie a tutti coloro, Leandro in testa (in super formissima!), che sono venuti da fuori Bologna!
    Visto il grande successo della serata e la centralità geografica di Bologna sarebbe bello organizzare un altro mega meeting qui, che ne dite?"

    Silviaf26: "Mi unisco ai complimenti agli organizzatori del meeting ben riusciuto anche questa volta. Ho conosciuto di persona alcuni utenti che non conoscevo neppure sul forum e noto con piacere che di gente nuova e valida ne continua ad arrivare su queste pagine"

    RobertaMauro: "Ringraziamo tutti per la piacevolissima compagnia e per aver incontrato persone che non conoscevamo sul forum. Speriamo di ripetere l'esperienza al piu' presto"

    Leander: "...la convivialità è stata il tratto dominante. Ha pesato la componente pioggia (continua e insistente) che ha impedito una foto di gruppo, magari all'esterno, come era stato nel raduno lucchese del maggio 2010.
    Si impone una ripetizione, magari a settembre e con un meteo più clemente!
    ...per le prossime occasioni aspettiamo te, Reietto, (e ovviamente anche Danibi, Valya, Sailing, Etta, Claudio, Rosamb... in sintesi diciamo tutti per non fare torto ad alcuno). Vorremmo tanto (e qui parlo a nome di tutto lo Staff di CSS) che quelli che sono dei nickname (aridi, nonostante la lunga fedeltà) diventassero presenze corporee con le quali condividere vivande, bevande... ma soprattutto Amicizia. Suvvia, ormai con i voli low cost anche la distanza fra le isole e il continente si sta sempre più assottigliando"!

    Parole sacrosante, queste ultime di Leandro.
    Settembre se n'è andato ma, come dice il noto proverbio, "Non c'è due senza tre" per cui, visto il successo dei precedenti incontri,
    PROPONGO UFFICIALMENTE IL TERZO MEETING A BOLOGNA IN DATA 8 MARZO.
    Dai, lasciatevi tentare!!!
    Tra l'altro in quei giorni ci sarà una mostra importante in Città...come unica sede in Europa, Bologna ospiterà il famoso dipinto di Vermeer "La ragazza con l'orecchino di perla". E' un'occasione imperdibile, quindi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Che donna vulcanica!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    E intanto siamo già in cinque!!! Io e N, Leandro, Ricky e Cinzia. E' un ottimo inizio, non vi pare???

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Ricky e Cinzia.
    Ah, il mio socio viene e io sono l'ultimo a saperlo? Annamo bbene...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Beh, detto e fatto. Un messaggio da parte mia, una risposta immediata positiva da parte sua! Così si fa!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MaxR
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Un po' qui, ma sopratutto là...
    Messaggi
    135
    Complimenti per l'iniziativa Myria, farò di tutto per esserci anche se, per ora, non ho modo di confermare la mia presenza...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Grazie, Max, mi auguro che tu riesca ad essere dei nostri, ci farebbe un grandissimo piacere rivedere te e Stefania. Mi farai sapere più avanti.
    Intanto il numero lievita...è salito a sette! Possiamo contare anche sulla presenza di Max521 e M.G. Bene!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Possiamo contare anche sulla presenza di Max521 e M.G. Bene!
    Of course! (traduzione: di corsa! ) Dove andremo? Greco (visto che molti di noi sono affetti da grecite cronica acuta) o Emiliano?
    Forza con le proposte!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #9
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Dove andremo? Greco (visto che molti di noi sono affetti da grecite cronica acuta) o Emiliano?
    Forza con le proposte!
    Personalmente, il Cretese a me andrebbe di nuovo bene. Però magari i presenti al precedente meeting potrebbero essere curiosi di altre esperienze. Del resto in una città come Bologna le eccellenze culinarie non mancano di certo.
    Sentiamo anche il parere dei probabili presenti.

  10. #10
    io vengo solamente se si va' a un ristorante dell'isola di kos
    https://picasaweb.google.com/toaldom/Sudafrica2010#
    poi cliccando in alta a sinistra su "le mie foto "
    compaiono anche gli altri album

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato