Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Miami e Miami Beach

Senior Member L'avatar di danibi
    Ricky,
    in realtà ti leggono in molti, ma non sempre c'è tempo (o la volontà) di commentare.

Administrator L'avatar di Ricky
    Grazie anche a te Myria!
    Ricky,
    in realtà ti leggono in molti, ma non sempre c'è tempo (o la volontà) di commentare.
    Mah... in ogni cso va bene lo stesso, ci mancherebbe!

Administrator L'avatar di Ricky
    Riprendiamo a parlare di Miami, o meglio di un "sobborgo" di Miami, Key Biscayne. A ridosso della città, con splendida vista su Miami Beach, Key Biscayne ospita splendide spiagge ed il Bill Baggs Cape State Park, un meraviglioso parco che non mancherà di riservare sorprese. Dalla bellezza delle spiagge alla varietà di fauna (il Parco ospita iguane, scoiattoli, farfalle di ogni tipo e specie, alligatori e coccodrilli, procioni, pesci di barriera e lamantini), da spiagge attrezzate per ogni sport acquatico a due splendidi ristoranti che offrono cucina cubana. Un luogo assolutamente da vedere .
    Simbolo del parco è un vecchio faro del 1825, parzialmente distrutto durante la seconda guerra con i Seminole e poi ricostruito nel 1846.
    Trovate il video qui:
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3547

Senior Member L'avatar di manumanu
    bellissimo posto!
    che bello lo scoiattolo che mangia il cocco, belle riprese!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di Neowave
    Ciao a tutti, quest'anno mi piacerebbe passare le vacanze estive in America e Miami è uno dei luoghi che avrei scelto come tappa "on the beach". Però ho visto un sacco di foto, un po' di video e non mi sono convinto al 100% di questa soluzione! che abbinerei a New York. In definitiva, ci vorrei passare circa una dozzina di giorni qui, ma non so se ne vale la pena, siamo abituati bene, per quanto riguarda i posti di mare: Sardegna, Baleari, Grecia.
    Credo che scegliendo Miami potrei rimanere deluso e vorrei sentire un po' i vostri pareri. Forse la Florida ha altri luoghi che possono regalare emozioni?
    Help!
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato