Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: letto queen, double...mi aiutate??

Member

letto queen, double...mi aiutate??

salve a tutti!devo ricorrere nuovamente al vostro aiuto...
    sto annaspando tra letti queen, double e quant'altro. qual'è la differenza?

la edscrizione della camera DOUBLE che vorrei comprare è la seguente:

budget minded single traveler or couple with backpacks or small suitcases traveling to New York City with Sightseeing, Shopping and Entertainment on their agenda can choose a Standard Room - a Comfortable Double Bed, with a full Private Bathroom.

la camera costa esattamente la metà della camera queen...ora, posto che la queen è più grande, questa double ha cmq un letto matrimoniale o una piazza e mezza, e ci si può dormire in due o no?
    grazie!!

Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Ciao, il letto Queen e' a una piazza e mezza x due adulti e' un po' stretto, ti suggerisco di prenotare o un king size o il double queen

Senior Member L'avatar di Daiana
    A me con la double è sempre capitato di avere un letto ad una piazza e mezza ciascuno (camera da 2) quindi si stava parecchio larghi...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di leander
    La classica tipologia di camera doppia in USA (alberghi e motels) è con due queen size beds.
    Quella che noi intendiamo come matrimoniale ha un solo king size bed, che è un lettone a due piazze abbondanti, quasi tre.
    Quindi conviene valutare cosa scegliere a seconda di quante persone si è. Visto che si paga la camera a prescindere dagli occupanti, in caso di emergenza (ad esempio per una sola notte di passaggio o non trovando altro) in una doppia si può quindi stare anche in quattro!

Member
    ma quindi la double sono due letti? ma allora perchè costa la metà di una queen?

e se invece è un letto solo singolo, come fanno a dartela anche per due persone?
    non capisco....!

Non so che dirti, conoscendo la fattispecie di strutture ricettive che hai contattato.
    La situazione che ti ho riferito è quella che ho riscontrato in USA (viaggio di un mese) e in Canada (viaggio di 5 settimane). Abbiamo sempre girato cambiando luogo di pernottamento quasi ogni sera e ci siamo imbattuti in quelle tipologie.
    Certo, il mercato alberghiero americano è immenso e le strutture le più svariate!

Dimenticavo. Tu citi il letto singolo, ma così come lo intendiamo noi non esiste o quasi: di solito il singolo è un queen. Un singolo possono, nel caso, rimediarlo come letto aggiuntivo (ad es. per un bambino).

Member
    vi metto lìindirizzo della pagina in cui ci sono le descrizioni delle stanze...

http://www.heraldsquarehotel.com/

--> cliccate nel menù a sinistra su:

EVERYTHING
    you want to know
    BEFORE you
    make a Reservation

parla chiaramente di UN solo letto che però chiama DOUBLE...
    io mi sono fatta l'idea che si tratta di una camera piccola con un letto a una piazza e mezza, che quindi va bene sia per una persona che per due (che vogliono risparmiare!).
    che dite?voi come la intendereste?

Se ti riferisci a questa:

A budget minded single traveler or couple with backpacks or small suitcases traveling to New York City with Sightseeing, Shopping and Entertainment on their agenda can choose a Standard Room - a Comfortable Double Bed, with a full Private Bathroom.

sembrerebbe come dici tu.

Senior Member L'avatar di BEA
    ho avuto la stessa idea: costa "poco" perchè per loro è strano che ci si stringa in due in un letto del genere, quindi sarebbe più adatto per una sola persona, soprattutto della loro stazza media

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato