Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: letto queen, double...mi aiutate??

  1. #1

    letto queen, double...mi aiutate??

    salve a tutti!devo ricorrere nuovamente al vostro aiuto...
    sto annaspando tra letti queen, double e quant'altro. qual'è la differenza?

    la edscrizione della camera DOUBLE che vorrei comprare è la seguente:

    budget minded single traveler or couple with backpacks or small suitcases traveling to New York City with Sightseeing, Shopping and Entertainment on their agenda can choose a Standard Room - a Comfortable Double Bed, with a full Private Bathroom.

    la camera costa esattamente la metà della camera queen...ora, posto che la queen è più grande, questa double ha cmq un letto matrimoniale o una piazza e mezza, e ci si può dormire in due o no?
    grazie!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    Ciao, il letto Queen e' a una piazza e mezza x due adulti e' un po' stretto, ti suggerisco di prenotare o un king size o il double queen

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    A me con la double è sempre capitato di avere un letto ad una piazza e mezza ciascuno (camera da 2) quindi si stava parecchio larghi...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    La classica tipologia di camera doppia in USA (alberghi e motels) è con due queen size beds.
    Quella che noi intendiamo come matrimoniale ha un solo king size bed, che è un lettone a due piazze abbondanti, quasi tre.
    Quindi conviene valutare cosa scegliere a seconda di quante persone si è. Visto che si paga la camera a prescindere dagli occupanti, in caso di emergenza (ad esempio per una sola notte di passaggio o non trovando altro) in una doppia si può quindi stare anche in quattro!

  5. #5
    ma quindi la double sono due letti? ma allora perchè costa la metà di una queen?

    e se invece è un letto solo singolo, come fanno a dartela anche per due persone?
    non capisco....!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Non so che dirti, conoscendo la fattispecie di strutture ricettive che hai contattato.
    La situazione che ti ho riferito è quella che ho riscontrato in USA (viaggio di un mese) e in Canada (viaggio di 5 settimane). Abbiamo sempre girato cambiando luogo di pernottamento quasi ogni sera e ci siamo imbattuti in quelle tipologie.
    Certo, il mercato alberghiero americano è immenso e le strutture le più svariate!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Dimenticavo. Tu citi il letto singolo, ma così come lo intendiamo noi non esiste o quasi: di solito il singolo è un queen. Un singolo possono, nel caso, rimediarlo come letto aggiuntivo (ad es. per un bambino).

  8. #8
    vi metto lìindirizzo della pagina in cui ci sono le descrizioni delle stanze...

    http://www.heraldsquarehotel.com/

    --> cliccate nel menù a sinistra su:

    EVERYTHING
    you want to know
    BEFORE you
    make a Reservation

    parla chiaramente di UN solo letto che però chiama DOUBLE...
    io mi sono fatta l'idea che si tratta di una camera piccola con un letto a una piazza e mezza, che quindi va bene sia per una persona che per due (che vogliono risparmiare!).
    che dite?voi come la intendereste?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Se ti riferisci a questa:

    A budget minded single traveler or couple with backpacks or small suitcases traveling to New York City with Sightseeing, Shopping and Entertainment on their agenda can choose a Standard Room - a Comfortable Double Bed, with a full Private Bathroom.

    sembrerebbe come dici tu.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    ho avuto la stessa idea: costa "poco" perchè per loro è strano che ci si stringa in due in un letto del genere, quindi sarebbe più adatto per una sola persona, soprattutto della loro stazza media

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato