Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: Down in the Everglades

  1. #91

  2. #92

  3. #93

  4. #94

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Anche a me piacciono ... ma in foto . A quanti metri di distanza eri ?

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Wow, bellissime foto, emozionanti!
    Questa è la mia preferita:



    Anch'io sono curiosa di sapere a che distanza ti trovavi dall'"animaletto".
    Ultima modifica di Myria; 27-10-2013 alle 18:39:51

  7. #97
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    La mia preferita è l'ultima! Però non ci tengo proprio a vederli dal vivo...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #98
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Anche a me piacciono ... ma in foto . A quanti metri di distanza eri ?
    Come detto, la distanza di sicurezza consigliata dai guardiaparco è di 5 mt. Non di rado, inavvertitamente, ci siamo trovati a meno, riguadagnando subito la distanza: questo a causa della perfetta mimetizzazione, specialmente di un soggettino steso a riposare praticamente sul sentiero... l'abbiamo visto quando eravamo a circa un metro da lui, con grosso spavento. Grazie anche @ Myria e Ninni!

  9. #99
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    13
    Ho letto diario, visto filmato e foto, complimenti.
    Io inizio a documentarmi adesso, ho in previsione una settimana a Miami a fine Gennaio e ovviamente non mi perderò di sicuro Everglades.
    Un giorno e' sufficiente? Hai alloggiato in zona?

  10. #100
    Senior Member L'avatar di Sailing
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    terre del prosecco
    Messaggi
    3,596
    Citazione Originariamente Scritto da willy-8 Visualizza Messaggio
    Ho letto diario, visto filmato e foto, complimenti.
    Io inizio a documentarmi adesso, ho in previsione una settimana a Miami a fine Gennaio e ovviamente non mi perderò di sicuro Everglades.
    Un giorno e' sufficiente? Hai alloggiato in zona?
    ciao, nel caso Ricky sia in ferie ti rispondo io da appassionato: io ci sono stato 10 giorni e francamente, se avessi potuto ci sarei stato almeno altrettanti. E' vero che sono un appassionato, ma rispondere a queste domande è sempre difficile, perché c'è gente che ci sta un paio d'ore e si ritiene soddisfatta, gente come me che ci starebbe un mese. onestamente posso dirti che andare alle Everglades è come fare un safari: ogni giorno è diverso e se tu vuoi vedere bene gli animali e da vicino un giorno è davvero insufficiente. D'altra parte il biglietto di ingresso dura una settimana, perché non approfittarne?? Il fatto che duri una settimana poi è sintomatico: c'è tanto da vedere alle Everglades e io ti consiglierei almeno due o tre giorni, vedrai che saranno tutti diversi.
    ovviamente dipende anche dai tuoi interessi, se gli animali non ti interessano più di tanto non so che dire. C'è gente che dice che Uluru, in Australia "è solo un sasso" oppure che la Grecia è un ammasso di rovine tutte uguali. Il mondo è bello perché è vario!
    Quello che posso dirti è che se ti piace la natura quello è il posto giusto.
    Gennaio è una ottima stagione e se vai dopo le feste non serve neppure che prenoti, trovi un mucchio di alberghi tra Homestead e Florida City.
    Se vuoi integrare le informazioni dell'ottimo diario di Ricky qui trovi il mio, io sono andato alla fine di marzo, che è il limite della stagione migliore. Da aprile in poi diventa mooooolto caldo e le zanzare cominciano a prendere possesso del territorio...
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=2877
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

    Next:

    24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato