Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Opzione ricerca:

  1. #31
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Se riesco ad andare in grecia e fare il solito "stock" per l'inverno, of course !

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Ricky, ho un problema. Ho seguito le indicazioni date per trovare i video di Leandro relativi alle escursioni effettuate a Tenerife cioè l'anello di Chinyero, l'anello di Anaga, la salita al Pico del Teide e ai piedi del Pico. Dunque, ho cliccato su Ricerca avanzata "Tenerife" e li ho trovati elencati. Cliccando però su ciascuno di essi vengo rimandata alla pagina del forum dove sono postati i link. Ariclicco...i video però non si aprono, sono mostrate immagini di altri video non richiesti. Che fare? Sono io che sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di Myria; 04-02-2014 alle 21:37:01

  3. #33
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Ricky, ho un problema. Ho seguito le indicazioni date per trovare i video di Leandro relativi alle escursioni effettuate a Tenerife cioè l'anello di Chinyero, l'anello di Anaga, la salita al Pico del Teide e ai piedi del Pico. Dunque, ho cliccato su Ricerca avanzata "Tenerife" e li ho trovati elencati. Cliccando però su ciascuno di essi vengo rimandata alla pagina del forum dove sono postati i link. Ariclicco...i video però non si aprono, sono mostrate immagini di altri video non richiesti. Che fare? Sono io che sbaglio qualcosa?
    In questo caso non sei per niente tu che sbagli. Purtroppo i video ed i diari vecchi avevano un'indicizzazione diversa per cui i link riportati nel forum che riguardano video e diari vecchi non funzionano. Sono i link a non funzionare, diari e video esistono eccome, In questo caso basta fare la ricerca dal sito e lì, dato che trova fisicamente diari e video, vedi tutto. Spero di essere stato chiaro anche stavolta.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Nella pratica, vai su Spagna e nei diari più recenti scendendo di poche pagine li trovi.
    Myria, ti mando un MP.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Leandro, ti ho inviato a mia volta un MP, però non sono sicura che tu l'abbia ricevuto. Puoi controllare? Se no, te lo rimando. Vorrei venire a capo anche di questo problemino che pare non riguardi solo me.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ricevuto due volte!

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Meglio due che niente! I dubbi nascono dal fatto che il messaggio non risulta nell'elenco degli inviati. Mistero...

  8. #38
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    I dubbi nascono dal fatto che il messaggio non risulta nell'elenco degli inviati. Mistero...
    Non è un mistero. L'ho già spiegato qualche giorno fa a nonmiricordoqualeutente.
    Escuchame a mi:
    - homepage del forum, in altro a destra vicino a il mio profilo, clicca su impostazioni
    - colonna di sinistra, menu "il mio account", clicca su "impostazioni generali"
    - menu "messaggistica privata", alla voce "messaggi privati inviati" deve essere selezionata l'opzione "Salva una copia dei messaggi inviati nella mia cartella Messaggi Inviati come opzione predefinita": controlla e vedrai che probabilmente non lo è.
    Fammi sapere.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Operazione compiuta, il messaggio appare inviato. Grazie.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    OK, arrivato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato