Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Ikaria

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    per che periodo? Negli anni scorsi, ad agosto, a me è capitato in altre isole di spendere quelle cifre per affittare l'auto per periodi brevi (1/2 gg)

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261
    Citazione Originariamente Scritto da zoon Visualizza Messaggio
    per che periodo? Negli anni scorsi, ad agosto, a me è capitato in altre isole di spendere quelle cifre per affittare l'auto per periodi brevi (1/2 gg)
    Sì, 1-2 posso capirlo... ma la prenderò dal 5 all'11 agosto... 6 giorni.
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    11
    Ciao, ho prenotato al marina hotel che si trova a therma. Sapreste dirmi se da therma ci sono dei collegamenti per raggiungere le spiagge?

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261
    Citazione Originariamente Scritto da federlomb Visualizza Messaggio
    Ciao, ho prenotato al marina hotel che si trova a therma. Sapreste dirmi se da therma ci sono dei collegamenti per raggiungere le spiagge?
    Gli autobus ci sono, ma sono poco frequenti e non raggiungono le spiagge più belle. Senza scooter/auto vedi ben poco.
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    11
    Capisco, grazie! Mi consigli qualcosa di imperdibile? Stiamo solo 5 giorni e non credo riusciremo a fare tutto..

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Qualche notizia più recente? Ho preso un volo per Mykonos e una possibile meta sarebbe la coppia Ikaria-Fourni

  7. #37
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Controlla i collegamenti perché lo scorso anno ho preso il volo per Myk e poi sono dovuto andare in auto............Max ne sa di più, lui è riuscito con le sue solite triangolazioni diaboliche....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato