Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Luglio, consigli buon mare

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    10

    Luglio, consigli buon mare

    Ciao a tutti,
    tra poco con mia moglie vorremmo fare una settimana di mare all'insegna del relax per ricaricarci.

    Pensavamo al salento in qualche masseria però partendo da Milano sarebbero quasi 12h d'auto…
    Siamo un po' in dubbio… vorremmo un posto carino, con un po' di vita, ma che ci sia anche un bel mare.

    Voi cosa ci consigliereste?
    L'idea era di andare in auto, ma anche l'aereo potrebbe essere un'idea se non troppo caro
    Grazie a tutti delle risposte

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    mi associo pure io

    Ciao a tutti!
    Mi collego pure io: quest'anno vacanza relax con mia cugina che è in dolce attesa, e le ho promesso di passare le vacanze con lei. Si pensava a Cattolica o qualcosa di simile.Insomma relax, mare vicino con poca folla, ma comodo per lo shopping. Il Salento sarebbe il top, ma non ci pare il caso di fare tutte quelle ore di macchina. Suggerimenti? Grazie

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Alla fine abbiamo prenotato: Riccione! Ma sto già progettando un viaggetto - senza cugina- a Natale... dopo mi spulcio un po' il forum per trovare qualcosina di simpatico )

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da BaruBaru Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    tra poco con mia moglie vorremmo fare una settimana di mare all'insegna del relax per ricaricarci.

    Pensavamo al salento in qualche masseria però partendo da Milano sarebbero quasi 12h d'auto…
    Siamo un po' in dubbio… vorremmo un posto carino, con un po' di vita, ma che ci sia anche un bel mare.

    Voi cosa ci consigliereste?
    L'idea era di andare in auto, ma anche l'aereo potrebbe essere un'idea se non troppo caro
    Grazie a tutti delle risposte
    SALENTO SALENTO E ANCORA SALENTO! Se potessi comprerei casa e mi trasferirei in questa zona meravigliosa! Secondo me non sbagli, tutti posti molto molto belli! Alla fine hai deciso che fare? Gli aerei sono molto comodi, io avevo prenotato con un paio di mesi di anticipo ed erano anche abbastanza economici... fammi sapere e... MAMMA COME TI INVIDIO !

  5. #5
    Fermati in Meremma, specialmente nel golfo di Follonica. Mare favoloso e pieno di vita.
    ciao

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano lucia Visualizza Messaggio
    Fermati in Meremma, specialmente nel golfo di Follonica. Mare favoloso e pieno di vita.
    ciao
    Io sono stata a Follonica qualche anno fa, mare bello e pulito, bhe magari non favoloso
    Secondo me favoloso è il mare di alcune isole Greche, o di alcune spiagge della Sardegna o della Sicilia (ad esempio San Vito lo Capo)
    I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni.
    Pablo Picasso

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Collegamenti verso le isole e le migliori spiaggie d'Italia!

    Ciao ragazzi!!!!! scusate il ritardo lo so che luglio purtroppo e' gia' terminato ma fortunatamente c'e' ancora tutto il mese di Agosto davanti a noi...non posso quindi fare a meno di segnalarvi un incredibile offerta che ho trovato navigando sul web relativa alle offerte Snav....vi segnalo di seguito il link spero vi possa tornare utile per le vostre vacanze!!!!!! http://www.cuponation.it/snav-codice-sconto

    Ciao a tutti!!!!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da MarikaA Visualizza Messaggio
    Io sono stata a Follonica qualche anno fa, mare bello e pulito, bhe magari non favoloso
    Secondo me favoloso è il mare di alcune isole Greche, o di alcune spiagge della Sardegna o della Sicilia (ad esempio San Vito lo Capo)
    Il mare di Follonica, come dici tu è bello ma non favoloso ovviamente, ma nel suo golfo ci sono spiagge comparabili con la Sardegna. Parlo del promontorio sud, quello che va verso Punta Ala.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano lucia Visualizza Messaggio
    Il mare di Follonica, come dici tu è bello ma non favoloso ovviamente, ma nel suo golfo ci sono spiagge comparabili con la Sardegna. Parlo del promontorio sud, quello che va verso Punta Ala.
    Concordo, io sono andata per tanto tempo in campeggio a punta ala con i miei e devo dire che il mare li è fantastico, da giugno fino a settembre.
    Un paio di anni fa invece siccome beh ormai sono un po´cresciutella per fare le vacanze con i miei ho trovato un campeggio nei pressi di Olbia.. di cui ora proprio non ricordo il nome
    - ma mi verrà in mente - poi abbiamo prenotato un´auto e ce ne siamo andati in giro per la costa evitando porto cervo e compagnia bella.
    Il sito di noleggio auto su cui ho prenotato ve lo consiglio, offre anche auto dall´aeroporto di olbia, http://www.autonoleggio-online.it.
    la sardegna mi manca un po´in effetti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato