Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: IMPORTANTE! Modalità accesso al nuovo sito e al nuovo forum

  1. #1
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    IMPORTANTE! Modalità accesso al nuovo sito e al nuovo forum

    Anche in risposta ad alcuni utenti che ci hanno chiesto delucidazioni in merito, vi chiediamo gentilmente di effettuare le modifiche di dati e password (cioè sostituire quella che vi è arrivata in automatico via mail con quella che preferite) accedendo con il login dalla homepage del sito http://www.cisonostato.it/ (in alto a destra) e non dal forum. La password così modificata dal profilo si aggiorna poi in automatico anche sul forum.
    Grazie a tutti e buona navigazione!

  2. #2
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Quanto segnalato da Leandro è molto importante, perchè consente di usufruire al meglio del nuovo sito, con tutte le nuove modalità di fruizione e del forum stesso.
    Il mio consiglio è, qualora non riusciate ad accedere al sito, di:
    a) LOGGARVI AL SITO USANDO IL VOSTRO NOME UTENTE E LA PASSWORD PROVVISORIA
    b) MODIFICARE IL PROPRIO ACCOUNT
    c) IL SITO VI CHIEDERA' DI INSERIRE DEI DATI (tranquilli, non si scheda nessuno) E DI INSERIRE UNA PASSWORD DI ALMENO 8 CARATTERI (può darsi che quella che usate attualmente sul forum ne abbia meno)
    d) INSERITE LA PASSWORD NUOVA E IL GIOCO E' FATTO!
    Con la stessa password vi loggherete d'ora in poi anche al forum e potrete usarli in tutte le molteplici sfaccettature.
    Spero di essere sato chiaro!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Perchè nella mia firma non compare più l'emoticon ma solo l'url? Come fare per rimetterla?
    Grazie
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Come segnalato tempo fa in un apposito topic, sarebbe opportuno evitare le immagini Imageshack. Non sappiamo ancora se con il nuovo forum il problema persista, ma nel dubbio ti saremmo grati se utilizzassi una GIF proveniente da altro archivio. Non volercene, è proprio per un fatto di sicurezza.
    Grazie!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Come segnalato tempo fa in un apposito topic, sarebbe opportuno evitare le immagini Imageshack. Non sappiamo ancora se con il nuovo forum il problema persista, ma nel dubbio ti saremmo grati se utilizzassi una GIF proveniente da altro archivio. Non volercene, è proprio per un fatto di sicurezza.
    Grazie!
    Ok! Non è affatto un problema!
    Buona domenica!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Caro Staff, mi e' parso di capire che con il nuovo sito non si ricevono piu' le mail che ti avvisano dei messaggi nei vari forum e anche degli MP o sono io che non sono ancora pratica?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Come mai non riesco mai a fare l'accesso dalla pagina iniziale ma solo se sono nel forum?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Un nuovo utente mi dice di avere user id e pwd bloccata. Ha inoltrato richiesta di sblocco ma non riceve risposta.
    È possibile rispondere e sbloccare? In pvt userid e mail
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #9
    Ciao ERAORA,
    potresti gentilmente dirci quanto ha effettuato la registrazione? (anche via messaggio privato).

    Per qualsiasi problematica potete segnalarla anche a questo link https://www.cisonostato.it/contattac...q=segnalazioni

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ho fatto inviare la segnalazione. La pwd è stata resettata, al momento del cambio, il sito avverte di un errore. Userid e pwd nuova consentono l'accesso alla home ma passando al forum si perde l'accesso mentre, direttamente dal forum, non si riesce ad accedere.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato