Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 162

Discussione: SECONDO MEETING EMILIANO!

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

Re: SECONDO MEETING EMILIANO!

Speriamo di ripetere l'esperienza al piu' presto
    le foto non son degne , ma eravamo tutti presi con l'ottimo cibo

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da mauro.roberta.modena
    Nelle foto vedo una rassicurante predominanza delle birre (Fix) sull'acqua (Nera Kritis)!
    Sono d'accordo: peccato per la limitata produzione fotografica, ma è segno che la convivialità è stata il tratto dominante. Ha pure pesato la componente pioggia (continua e insistente) che ha impedito una foto di gruppo, magari all'esterno, come era stato nel raduno lucchese del maggio 2010.
    Si impone una ripetizione, magari a settembre e con un meteo più clemente!

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da Reietto
    Inviadiaaaaaaa. Complimenti ragazzi ora aspetto qualche foto e magari un video
    Come già scritto su FB, il video è in cantiere. Non verte sulla serata, ma nel tour felsineo che ho effettuato con la sapiente guida di Myria. Mi sembra comunque stimolante come "invito alla visita".
    Però per le prossime occasioni aspettiamo te (e ovviamente anche Danibi, Valya, Sailing, Etta, Claudio, rosamb... in sintesi diciamo tutti per non fare torto ad alcuno). Vorremmo tanto (e qui parlo a nome di tutto lo Staff di CSS) che quelli che sono dei nickname (aridi, nonostante la lunga fedeltà) diventassero presenze corporee con le quali condividere vivande, bevande... ma soprattutto Amicizia. Suvvia, ormai con i voli low cost anche la distanza fra le isole e il continente si sta sempre più assottigliando!

Senior Member L'avatar di zuppalatte

MA presi veramente!!! Grandiiiiiiiiiiii!!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

Mariarosaria

Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Senior Member L'avatar di manumanu

ehm, in effetti ci abbiamo dato dentro, se c'era qualcuno a dieta non ce ne siamo accorti!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

a dire il vero ,voi qua' eravate presi a farci foto a tradimento..
    si potrebbe dare ai gestori del locale ,per appendere come testimonianza della bonta'del cibo
    https://picasaweb.google.com/toaldom/Sudafrica2010#
    poi cliccando in alta a sinistra su "le mie foto "
    compaiono anche gli altri album

[quote="silviaf26"
    Grazie mille a Max (poldastro) per gli omaggi (già mangiati ed apprezzati!) e per aver subito la mia guida: accettabile per il centro di Bologna, forse il tour della periferia si poteva evitare

beh ,ma il tour della periferia era solo e soltanto per fare venire appetito e conoscere anche un po' di indigeni locali ..
    del resto saremmo arrivati troppo presto ,era tutto calcolato ..
    grazie a te silvia per la tua gentilezza

Citazione Originariamente Scritto da manumanu
    E' stato un sabato piacevolissimo, il brutto tempo del pomeriggio ci ha fatto un baffo, siamo andati qua e là ad ammirare Bologna sotto la sapiente guida di Myria (l'unica bolognese doc del gruppo), ci siamo ritrovati tutti quanti al ristorante (buono, ci torno senz'altro, grazie Lord otF!) e mi sono divertita moltissimo. Grazie a Massimo Poldastro per il gentile omaggio equo e solidale e grazie a tutti coloro, Leandro in testa (in super formissima!), che sono venuti da fuori Bologna!
    Molto belli gli album fotografici, certo, bisogna sceglierle le foto, ma prima bisogna scattarle e prima ancora bisogna vederle col cuore e alcuni lo sanno fare proprio bene
    A proposito di foto, Roberta forse ne ha scatta una, siamo presentabili?

Visto il grande successo della serata e la centralità geografica di Bologna sarebbe bello organizzare un altro mega meeting qui, che ne dite? Magari in settembre, con tutti i racconti dei viaggi estivi!
    beh sarebbe bello ,a settembre di solito il tempo e' anche piu' clemente (tocchiamoci ) pero' per tutti i racconti estivi ci vorrebbero 2 giorni ,altro che una cena cosi ce' anche piu' tempo da passare insieme ...
    mi e' rimasto solo un dubbio dopo la bella serata .un dubbio che mi ha tormentato tutta notte ,quasi da non riuscire a dormire .. n
    ma perche' manumanu ? solo una manu non bastava ?

Senior Member L'avatar di reietto

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da Reietto
    Inviadiaaaaaaa. Complimenti ragazzi ora aspetto qualche foto e magari un video
    Come già scritto su FB, il video è in cantiere. Non verte sulla serata, ma nel tour felsineo che ho effettuato con la sapiente guida di Myria. Mi sembra comunque stimolante come "invito alla visita".
    Però per le prossime occasioni aspettiamo te (e ovviamente anche Danibi, Valya, Sailing, Etta, Claudio, rosamb... in sintesi diciamo tutti per non fare torto ad alcuno). Vorremmo tanto (e qui parlo a nome di tutto lo Staff di CSS) che quelli che sono dei nickname (aridi, nonostante la lunga fedeltà) diventassero presenze corporee con le quali condividere vivande, bevande... ma soprattutto Amicizia. Suvvia, ormai con i voli low cost anche la distanza fra le isole e il continente si sta sempre più assottigliando!
    Verissimo.

Senior Member L'avatar di Myria

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Si impone una ripetizione, magari a settembre e con un meteo più clemente!
    D'accordissimo! Comincio ad organizzare? Ci ho preso gusto! D'altronde non c'è il due senza il tre, il quattro, il cinque...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato