Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 162

Discussione: SECONDO MEETING EMILIANO!

Senior Member L'avatar di Myria

Re: SECONDO MEETING EMILIANO!

Siamo arrivati alla vigilia del grande giorno, possiamo contare le ore se vogliamo...Purtroppo ho un po' di problemi e non sono quindi al massimo come stato d'animo, non sono certo di buon umore come alcuni giorni fa: sono raffreddata (ma questo è il meno), la cosa più grave è che ieri sera ci sono giunte inattese informazioni allarmanti sullo stato di salute di mia suocera, novantenne, che abita a Pescara.
    Cerco di pensare positivo, mi rifiuto di fare altre considerazioni.
    Ricordo a tutti l'appuntamento al ristorante greco Delogo, in via Zaccherini Alvisi 19/D alle ore 20:15, 20:30.
    Saremo in tredici. Se per qualche imprevisto qualcuno non potesse presenziare, mi avvisi per cortesia, anche domani stesso. Il locale è mini e per i ragazzi che lo gestiscono è quindi particolarmente importante non tenere occupati tavoli inutilmente.
    Per quanto riguarda il pomeriggio, penso che sarò in centro con N. e Leandro verso le 16:00. Più tardi farò una capatina a casa e ci ritroveremo al Delogo all'ora stabilita. Ci possiamo sentire al cell.
    A domani!!!

Senior Member L'avatar di silviaf26

in bocca al lupo per tua suocera Myria...
    Ci vediamo domani in centro e/o a cena
    Buon fine settimana a tutti

Senior Member L'avatar di manumanu

auguri per tua suocera, Myria!
    ci sentiamo domani nel pomeriggio
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di chiarars

in bocca al lupo per la suocera! Speriamo si rimetta presto..
    Ci vediamo stasera!!! Il gran giorno é arrivato! Infatti lunedì han messo neve
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

Administrator L'avatar di Ricky

Mi spiace molto per tua suocera. Spero che la serata sia andata bene! Un saluto a tutti e spero che questo post arrivi, visto che sono con il cell. e mi fa cose strane!

Administrator L'avatar di Ricky

Aspetto novità, fateci sapere qualcosa!

Senior Member L'avatar di valya

anche io sto controllando il topic da stamani!!! sù sù raccontateci !
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di Myria

Eccomi! Meeting emiliano 2013 perfettamente riuscito. Alla faccia del tempo dispettoso che ha cercato invano di ostacolare il nostro progetto, tutto è andato per il meglio.
    Nel pomeriggio un gruppetto di ciessini (Leandro, Manumanu, Silvia, io e N.) si è incontrato in centro e, dopo baci e abbracci sinceri per la gioia di rivedere facciotte così simpatiche, si è deciso per un minitour allo scopo di far conoscere all’illustre genovese alcune tra le taaaante bellezze di Bulaggna e mostrargli scorci caratteristici che la nostra splendida città medievale offre. Più tardi si è unito a noi anche Massimo Poldastro Poldao.
    A cena ci siamo ritrovati nel piccolo ma accogliente ristorante cretese Delogo. Finalmente ho fatto conoscenza con il Signore dei Traghetti alias Max 521 e la dolce G., Max 66 e Stefania e rivisto con piacere la supercoppia Mauro&Roberta da Modena. Verso le 21 è giunta Chiarars, solare come sempre.
    Abbiamo fatto tredici!!!! Tra fiumi di birra Fix, assaggi di stuzzicanti antipasti quali keftedes (polpette) di formaggi, ceci, melanzane, l’immancabile tzatziki, la taramosalata (crema di uova di pesce) ,il chalumi (formaggio cipriota alla griglia) e secondi più sostanziosi come la celeberrima moussakas, il kleftiko (agnello al cartoccio con verdure), seppie, calamari ripieni etc…la squisita cena si è protratta a lungo. Abbiamo concluso con un graditissimo giro di rakomelo e tutti sono rimasti soddisfatti.
    Ringrazio ancora Max per aver proposto il locale.
    Perfetto l’affiatamento, ottima la compagnia! Si è parlato principalmente di viaggi ed in particolare delle nostre amate isole greche (ne dubitavate?). Verso la fine come dessert sono apparsi splendidi album fotografici, pregevoli lavori di Mauro e Roberta, di Silvia e di Chiara… così in un clima conviviale piacevolissimo il tempo è trascorso e si è fatta mezzanotte.
    Ricky, ci sei mancato! Al prossimo meeting emiliano, il terzo, che sicuramente faremo visto il successo dei primi due, ti vogliamo assssolutamente con noi! Promesso?

beh ,ma secondo voi ,come deve assere andata la serata se non benissimo
    del resto e' risaputo ormai che questo e' un forum di gente semplice e simpatica dove l'allegria non manca mai (che ruffiano ..dopo un'affermazione cosi' mi merito almeno una menzione speciale dal forum ) come minimo ..
    io sono arrivato nel tardo pomeriggio ,e dopo avere appurato che SANTI CHE PAGANO IL MIO PRANZO NON CE N'E' IN PIAZZA GRANDE' e che NEL CENTRO DI BOLOGNA NON SI PERDE NEANCHE UN BAMBINO
    mi sono trovato con la truppa bolognese e il solito immancabile LEANDRO ,la maggior parte di loro gia stanchi di girare sono rientrati alla base e io ho continuato il mio giro bolognese con la solerte e simpatica silvia ,guida impareggiabile di bologna (centro )
    dopo giri vari con annesso aperitivo doc ,ci siamo ritrovati tutti e 13 (ebbene si anche la superstizione a noi fa un baffo ) al ristorante GRECO ,anzi CRETESE.. per la precisione ,
    della serie "mi immaginavo gia' piatti di tortellini o lasagnE varie .."per poi scoprire che a bologna quanto pare esistono solo ristoranti GRECI

la serata ,tra racconti di famigerate isole greche .con i nomi immancabilmente terminanti con la s (a myria dovrebbero dare la cittadinanza onoraria greca)e fantastici libri fotografici di chiara, silvia ,e roberta-mauro (appurando inoltre che per fare dEI BEI ALBUM FOTOGRAFICI ,il trucco e' che bisogna sceglierle )
    e' passata gradevolmente anche tra portate di cibo con nomi non proprio ben definiti (vero mauro?)
    ringrazio tutta la compagnia per la bella giornata.serata passata insieme ,io conoscevo solo parte della compagnia ,alcuni li ho visti li per la prima volta,
    e come dicevo si sono rivelati tutti bravi e simpatici
    UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI ..
    P.S.il tempo non e' stato dei migliori ..fortuna che bologna e' piena di portici
    ciao a tutti
    alla prossima
    https://picasaweb.google.com/toaldom/Sudafrica2010#
    poi cliccando in alta a sinistra su "le mie foto "
    compaiono anche gli altri album

Senior Member L'avatar di valya

bello leggere il vostro entusiasmo! bravi ragazzi!

ps: myria se vengo a bologna lì a mangiare ci si va!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato