Nel topic Normandia Bretagna parlavamo di una mappa che ho lasciato "aperta" a tutti su Google Map, cioè una mappa della Francia in cui chiunque può aggiungere dei pin su una città/paese interessante e che ritiene valga la pena di essere visitata se uno fa un viaggio da quelle parti.

E' venuta l'idea di condividere qui in questo topic le mappe - itinerario che abbiamo già pronte noi ciessini, così se uno di noi deve andare in un determinato posto ha già un'idea "pronta" dei posti che sono da visitare.

Se siete d'accordo io scriverei qui i links delle nostre mappe, mettendo i nomi delle nazioni / regioni così da facilitarne poi il ritrovamento con la funzione "cerca".

NB: se volete che anche gli altri possano aggiungere "pins" alla vostra mappa dovete mettere le giuste impostazioni In alto a sinistra nella vs mappa c'è "collabora" cliccate e poi spuntate una cosa tipo "permetti a tutti di modificare la mappa"

Citazione Originariamente Scritto da Reietto
Per poter aggiungere le località bisogna essere iscritti. Dopo essersi loggati e aver visualizzato la mappa cliccare su collabora in alto a sx. A quel punto si cerca una località, dopo averla trovata cliccandola con il mouse si aprirà una piccola finestrella con diverse opzioni tra queste "salva in..." si clicca si sceglie "FRANCIA......ed il gioco è fatto.





Inizio quindi con:

MAPPA DEI POSTI DA VEDERE IN FRANCIA , IN PARTICOLARE NORMANDIA E BRETAGNA

MONACO DI BAVIERA


VALENCIA (CON DOVE MANGIARE)

qui cito invece le mappe di Hakon

Citazione Originariamente Scritto da Hakon
Per parte mia vi posso invitare a condividere queste due, a suo tempo inserite nei relativi topic:

FINLANDIA DEI LAGHI

SPAGNA VERDE - CAMMINO DI SANTIAGO