Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Breve gita in Liguria

  1. #11
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968

    Re: Breve gita in Liguria

    Ciao Vale! Mi rifaccio viva sempre ad agosto, l'unico mese durante l'anno in cui a lavoro sono scarica

    Provo a cercare l'hotel e dargli un'occhiata: grazie!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  2. #12
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Breve gita in Liguria

    beh meglio solo ad agosto che mai
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #13
    Guest

    Re: Breve gita in Liguria

    Citazione Originariamente Scritto da comasca
    Ciaooo!!
    E' da un bel pezzo che desidero visitare la Liguria e in particolare Portofino e le Cinque Terre.
    Purtroppo per via del lavoro non ho molto tempo per farmi una vacanza medio/lunga e chiedo a voi viaggiatori esperti il modo per poter fare una gita in giornata o al massimo passare fuori una notte sola.
    Qual è il modo più comodo per raggiungere la zona? Pensavo al treno e arrivare a Santa Margherita Ligure.Portofino è facilmente raggiungile coi mezzi? E poi da lì partono battelli o escursioni per le cinque terre?
    Secondo voi è fattibile in giornata (arrivo da Como/Milano)? Oppure mi affido alla vostra esperienza e i vostri consigli per un itinerario breve.
    Grazie!
    Raggiungere la destinazione con l'auto è sempre la soluzione più comoda, così ti potresti spostare facilmente anche durante il soggiorno, tuttavia se questo non è possibile puoitranquillamente raggiungere la meta con i mezzi di trasporto. Ad ogni modo io sono stata alla Cinque Terre e c'è da dire che sono decisamente affascinanti, il paesaggio è da favola e i borghi sono spettacolari: sembra di immergersi in un luogo d'altri tempi! Per farti un'idea dai un'occhiata a questo link: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ti aiuterà a capire cosa potrai visitare anche se hai poco tempo.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Breve gita in Liguria

    Citazione Originariamente Scritto da SaraTuri
    Raggiungere la destinazione con l'auto è sempre la soluzione più comoda, così ti potresti spostare facilmente anche durante il soggiorno, tuttavia se questo non è possibile puoitranquillamente raggiungere la meta con i mezzi di trasporto. Ad ogni modo io sono stata alla Cinque Terre e c'è da dire che sono decisamente affascinanti, il paesaggio è da favola e i borghi sono spettacolari: sembra di immergersi in un luogo d'altri tempi! Per farti un'idea dai un'occhiata a questo link: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ti aiuterà a capire cosa potrai visitare anche se hai poco tempo.
    Pur di fare pubblicità a strutture che evidentemente ti interessa promuovere, stai andando a ripescare topic vecchi di anni!
    Spiacenti, come da norme antispamming, oscuriamo i riferimenti ed espelliamo dal forum l'utente SaraTuri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato