Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vacanze estive tirolo

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Vacanze estive tirolo

    Salve a tutti, ho visto che ci sono un sacco di post sulle vacanze in Austria nel periodo invernale, io invece vorrei passarci le vacanze estive. Ho visto che ci sono tantissime cose da visitare, parchi naturali, cascate, percorsi per escursioni etc etc. Il problema è che non so in quale paese soggiornare, non vorrei correre il rischio di scegliere un paese in cui intorno non c'è nulla e bisogna spostarsi di molti chilometri in macchina per trovare qualcosa. Il tipo di vacanza che vorrei fare è all'insegna della natura, quindi non cerco un alloggio in città/paesi molto trafficati, ma piuttosto in un luogo circondato dal verde e che sia, se possibile, vicino a sentieri, parchi, terme, e chi più ne ha più ne metta
    Spero possiate aiutarmi, grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347

    Re: Vacanze estive tirolo

    Due consigli:
    - Serfaus, località senza auto, possiede la più piccola metropolitana del mondo, zona escursionistica eccellente, ha mantenuto l'aspetto di un villaggio di montagna di carattere, pur possedendo strutture turistiche e commerciali di ogni livello;
    - Seefeld, molto amata dagli italiani, sicuramente più mondana, al centro di un comprensorio internazionale, è a pochi km da Garmisch Partenkirchen, Baviera.
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347

    Re: Vacanze estive tirolo

    Se c'è una cosa che mi fa in..(pardon indisporre) son quelli che passano, buttano lì una richiesta d'informazione e poi non si peritano di controllare!
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  4. #4
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Vacanze estive tirolo

    Chissà che sarà... è un vero peccato comunque, ed è abbastanza comune in tantissimi forum.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    103
    Un saluto a tutti, rispolvero questo post perché quest'estate trascorreremo 2 settimane a Waidring al confine tra Tirolo e Salisburghese. Sto quindi cercando info sulle attrattive della zona. Abbiamo già visitato le grotte di ghiaccio e le miniere di sale. Ho messo in programma di andare a visitare il campo di Dacau nella vicina Germania, il Nido dell'Aquila. Conoscete altri posti da visitare assolutamente? Visiteremo Salisburgo e abbiamo già prenotato per 3 notti.
    Grazie a chi passerà a lasciarmi indicazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato