Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Viaggio a KARPATHOS

  1. #1

    Viaggio a KARPATHOS

    Ciao a tutti!
    sono alla ricerca di info per un viaggio che sto organizzando con il mio fidanzato. Stiamo pensando a KARPATHOS, perchè avrei bisogno di una vacanza tutto mare e relax, con magari una passeggiatina o qualche cenetta/degustazione la sera. Credo quindi di voler pernottare a Pigardia, così da non doverci muovere in auto la sera.
    Ora il problema è trovare l'hotel. Potreste aiutarmi?
    Ho dato un'occhiata, ci sarebbe un certo:
    HOTEL PANORAMA, sul sito sembra carino! Nessuno lo conosce?

    Grazie mille aspetto vostre notizie XD
    Ilaria.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Viaggio a KARPATHOS

    Come avrai notato, sotto questo thread ne esiste uno dedicato esclusivamente a Karpathos, dove, leggendolo, già troverai molte informazioni e dove potrai porre nuove domande.
    Inutile quindi aprirne uno nuovo che avrebbe il solo difetto di disperdere notizie & consigli, non trovi?
    Per il resto.... benvenuta!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #3

    Re: Viaggio a KARPATHOS

    Si dopo aver postato la domanda mi sono accorta della discussione su Karpathos nella sezione Grecia e isole! XD...sono arrivata a pagina 25 e ci sono tantissime info utilissime! Grazie del benvenuto...elimino la conversazione così da evitare confusione nel forum!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Viaggio a KARPATHOS

    Fai un copia & incolla della domanda sull'altro thread
    P.S. io purtroppo non essendo mai stato a Karp, non sono in grado di aiutarti.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #5

    Re: Viaggio a KARPATHOS

    Lo farò! Grazie mille...gentilissimo

  6. #6

    Re: Viaggio a KARPATHOS

    Post chiuso

  7. #7
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Viaggio a KARPATHOS

    Lo possiamo chiudere solo noi come moderatori.
    Fatto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato