Pagina 131 di 514 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 5132

Discussione: Off Topic libero...

  1. #1301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    578
    bene mariel, pensi che domani ci baccheteranno per l'off?
    Ho visto che hai preso i biglietti in vendita per parigi. L'adoro, amo persino l'aria di parigi. Ci sei gič stata?

  2. #1302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    828
    Citazione Originariamente Scritto da liz
    bene mariel, pensi che domani ci baccheteranno per l'off?
    Ho visto che hai preso i biglietti in vendita per parigi. L'adoro, amo persino l'aria di parigi. Ci sei gič stata?
    Ma si magari qualche bacchettata, va pazienza! L'idea si č di prendere i biglietti di occhidigatto perchč lei nn puō + usufruirne. Incredibile ma nn conosco Parigi, solo l'aeroporto!

  3. #1303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    578
    vedrai e mi racconterai, sono stata 5 volte, le prime 2 volte per motivi molto seri e ho conosciuto la cittā non da turista, non conoscvevoaffatt il francese, ho studiato inglese e tedesco, odiavo il francese, ma una volta lā, ho soferto come un cane perchč non conosceveo-mmeno i numeri, č stata dura me ce l'ho fatta, ora lo comprendo ma non lo so scrivere e parlare, steano vero, lā c'č rimasto un pezzo grosso del mio cuore. Dopo molti anni di odio e amore per la cittā sono tornata da turista con la mia famiglia, mi sono imposta di vederla tale ed č stato sublime. Ho fatto errore ma non mi va di correggerli, scusa. Prima ti ho detta se preferivi chiudere, se ti va dillo pure senza problemi

  4. #1304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    828
    Citazione Originariamente Scritto da liz
    vedrai e mi racconterai, sono stata 5 volte, le prime 2 volte per motivi molto seri e ho conosciuto la cittā non da turista, non conoscvevoaffatt il francese, ho studiato inglese e tedesco, odiavo il francese, ma una volta lā, ho soferto come un cane perchč non conosceveo-mmeno i numeri, č stata dura me ce l'ho fatta, ora lo comprendo ma non lo so scrivere e parlare, steano vero, lā c'č rimasto un pezzo grosso del mio cuore. Dopo molti anni di odio e amore per la cittā sono tornata da turista con la mia famiglia, mi sono imposta di vederla tale ed č stato sublime. Ho fatto errore ma non mi va di correggerli, scusa. Prima ti ho detta se preferivi chiudere, se ti va dillo pure senza problemi
    Mi ha molto incuriosita questo tuo scritto. Se ti va potremo riparlarne. Ora mi sta venendo un gran sonno (cosa rara x me ). Piacere di averti conosciuto e buona notte!

  5. #1305
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    578
    ciao, buonanotte

  6. #1306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    578
    ho riletto cosa ho scritto, accidenti fuggo sulla tastiera e non controllo mai, perdono....., quanti errori, l'importante č il contenuto

  7. #1307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    828
    Citazione Originariamente Scritto da liz
    ho riletto cosa ho scritto, accidenti fuggo sulla tastiera e non controllo mai, perdono....., quanti errori, l'importante č il contenuto
    Tranquilla ma se vuoi correggere clikka su modifica e il gioco č fatto!

  8. #1308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,886
    Citazione Originariamente Scritto da Mariel74

    Ah mariel č un'altra utente del forum. Io nn ho messo il mio profilo.
    ecco allora vedi di rimediare!!
    Il dubbio non č piacevole, ma la certezza č ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciō che dicono. (Voltaire)

  9. #1309
    Senior Member L'avatar di chass
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Localitā
    Un pō Quā, un pō Lā
    Messaggi
    180
    Ciao Andy,

    come stai tutto ok? Vedo che stai diventando sempre pių un uomo faro nel forum

    Ti ringrazio perchč ho visto che avevi chiesto mie notizie e questo non puō che farmi piacere; si vede che in questa community ci sono persone gradevoli con cui parlare e alla fine ci si affeziona pure.
    Cmq la mia assenza č dovuta ad una serie incredibile di motivi. Non sto qui a raccontare tutto perchč non fregherebbe niente a nessuno, ma posso solo dirti che sto 2005 č iniziato coi BOTTI in tutti i sensi per me.
    E' un momento delicatissimo e importantissimo, devo ponderare bene le mie prossime mosse.
    Ho giā fatto diversi errori nel passato e so che si pagano caro, ma ero pių giovane e in qualche modo ho rimediato, ma ora non posso permettermi di sbagliare. Ne vale il mio futuro, dal lavoro alla mia vita privata.
    Al momento opportuno ti farō sapere, parlare con te č sempre un piacere.
    Un abbraccio a te e alla tua famiglia. Ciao.

    CHAS

  10. #1310
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    In bocca al lupo Chas, sistema le tue cose con calma e vedrai che tutto si sistemerā nel migliore dei modi.
    Il 2005 č iniziato male anche x me, ho affrontato scelte difficili, ma ho ascoltato il cuore ed ora eccomi qui, a fine gennaio, serena e felice.
    Non so quando e se durerā questo periodo idilliaco, ma lo voglio vivere intensamente

    Fai un bel sorriso e appena puoi vienici a trovare su CSS
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te č arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato