Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Passioni

Senior Member L'avatar di zuppalatte

Re: Passioni

Citazione Originariamente Scritto da Myria
    Principalmente ho la passione del canto, da sempre: appena mi è possibile lo faccio, a casa o fuori ( ad esempio mentre sono in viaggio in auto e N. è alla guida) e mi piace anche fare imitazioni. Ehhhh, una carriera mancata!
    Poi la danza così detta popolare: ho fatto parte di un gruppo per circa vent'anni e mi riprometto, in un prossimo futuro da pensionata, di riprendere l'attività. E' troppo divertente e coinvolgente!
    E tante altre...
    Ho dimenticato il ballo!!! Io e mio marito frequentiamo un corso di ballo liscio (tango, mazurca, valzer lento, rumba) ed è veramente divertente! L'anno scorso, poi, a Villedieu-les-Poêles (dove abbiamo soggiornato nel viaggio in Normandia) ci siamo "esibiti" nella Salle des Fêtes comunale dove, spesso, si organizzavano feste alle quali partecipavano tutti i vecchietti del paese. E noi con loro. Che spasso!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

Mariarosaria

Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Senior Member L'avatar di reietto

I viaggi la fotografia(ci provo) e gli aerei.

Senior Member L'avatar di Myria

Quella dei viaggi è una passione comune a tutti i Ciessini, il requisito di base per bazzicare nel forum...

Senior Member L'avatar di Ninni77

Credo che Daiana abbia ragione
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member

Anch'io ho avuto lo stesso sospetto di Daiana. Ma per trovare il link bisogna andare a cercare tra gli altri (pochi) messaggi e non c'è invce un riferimento qui. Per cui tendo a credere, stavolta, nella buona fede.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member L'avatar di Daiana

Ma come non c'è? Io la parla orologi la vedo come un link...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Io la parla orologi la vedo come un link...
    E' un link. Messaggio di dav di ven 4 mag 2012, 16:41
    Diciamo che nella frase "Sono più bravo a fare collezione di orologi usati" non era strettamente necessario linkare la frase "orologi usati" a un sito di vendita orologi: in un mondo inernet in cui si escogitano mille maniere per farsi pubblicità gratis, il nostro amico avrebbe così evitato di far nascere il sospetto di voler promuovere quel sito.

Senior Member L'avatar di Myria

Ho visto il link, ma non vi ho dato importanza, non sono certamente andata al sito di orologi. Mi è sembrato strano e niente più. Il topic proposto è comunque interessante perchè permette di conoscerci un po' meglio. Mi fermerei a questo aspetto positivo...

Senior Member

Infatti: io che in genere sono il primo a denunciare le pubblicità più o meno occulte, stavolta la vedo come Myria
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member

Oh: in ogni caso non vorrei che nascesse na inutile polemica tra noi su un argomento che non ne vale certamente la pena.
    Italo Calvino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato