Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 253

Discussione: Sorpresa Marocco

  1. #231
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Souk a Marrakech

    Allegato 28869

    Una farmacia berbera

    Allegato 28868

    e una bottega di babbucce

    Allegato 28870
    Ultima modifica di zuppalatte; 31-10-2017 alle 23:03:26
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  2. #232
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Il 14 ci siamo trasferiti a Zagora, facendo una breve tappa ad Ait Ben Haddou. Anche il riad di Zagora (Dar Sofian) è stata un'ottima scelta; una bellissima piscina ed un altrettanto ottima cena ci accoglievano al ritorno dalle escursioni (Tamegroute, le dune di Tinfou, il souk).

    Ait Ben Haddou

    Allegato 28856

    I primi dromedari

    Allegato 28857

    La ricca colazione al Dar Sofian

    Allegato 28858

    Tamegroute

    Allegato 28859

    Decoratore di ceramiche a Tamegroute

    Allegato 28860
    Ultima modifica di zuppalatte; 31-10-2017 alle 22:52:51
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  3. #233
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Il 16 e il 17 sono state giornate ricche di emozioni: il deserto di Erg Chigaga. L'escursione col fuoristrada l'avevamo prenotata in albergo e i 95 euro a persona sono stati veramente ben spesi.
    Il campo tendato era delizioso, il tramonto e l'alba sulle dune sono di una bellezza indescrivibile che nemmeno le foto riescono a rendere. Ma ci provo:

    I cammellieri

    Allegato 28861

    Le dune

    Allegato 28862

    La pista per arrivare al campo

    Allegato 28863

    Il campo tendato

    Allegato 28864
    Ultima modifica di zuppalatte; 31-10-2017 alle 22:54:57
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  4. #234
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Adesso foto OK Marrakech.
    Non si vedono quelle dei due ultimi messaggi

  5. #235
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Rettifico. OK Marrakech, negativo per gli ultimi due post.

  6. #236
    Siamo a conoscenza del problema con le foto qui sul forum, però come abbiamo detto in precedenza vi invitiamo a caricare i diari (abbiamo sistemato il caricamento ed ora funziona tutto) piuttosto che caricare foto qui, perchè il forum non è ottimizzato per questo scopo.
    Tra un po' di tempo comunque verrà sistemato tutto e verrà rifatto nuovamente il sistema caricamento diari rendendo il processo più semplice e snello.
    In ogni caso i contenuti sono sempre molto apprezzati, sappiate però che purtroppo qui sul forum problemi di questo tipo potrebbero ripresentarsi.

  7. #237
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    @Lo Staff
    Capisco la problematica tecnica, però devo dire che un racconto con le foto inserite puntualmente nel corpo della narrazione e' molto più bello da seguire e molto più efficace di 20 pagine di scritto e con 200 foto a latere non contestualizzate (i diari appunto); per non parlare dell'interazione in tempo (quasi) reale con gli altri forumisti. CSS si distingue da altri forum proprio perché da' (dava?) questa possibilità; sarebbe un peccato perderla !
    Ovviamente io sto parlando da un punto di vista puramente qualitativo, i costi necessari per continuare a renderlo possibile li conoscete voi
    Ultima modifica di Girello; 30-10-2017 alle 19:49:20

  8. #238
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    @ Staff - Sono d'accordissimo con Girello. Mi ha preceduto, in effetti stavo per inviare un post con un contenuto simile. Ormai sono nove anni che bazzico nel forum e ho sempre preferito seguire un fotoracconto - ne ho realizzati parecchi anch'io - alla pura lettura o stesura di un diario di viaggio proprio perché ritengo il primo più "vivo", di fruizione immediata, maggiormente coinvolgente dato che permette di interagire con gli altri. Inoltre nel fotoracconto le immagini sono fondamentali, stimolo e completamento della narrazione, mentre nel diario sono pubblicate a parte, senza didascalie...
    Mi auguro che riusciate quanto prima a risolvere i problemi tecnici! Buon lavoro.
    Ultima modifica di Myria; 31-10-2017 alle 09:37:25

  9. #239
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Prima di continuare, aspetto che venga risolto il problema delle foto, altrimenti è un lavoro sprecato! Peccato!
    Ultima modifica di zuppalatte; 31-10-2017 alle 11:41:32
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  10. #240
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Staff di Ci Sono Stato Visualizza Messaggio
    Siamo a conoscenza del problema con le foto qui sul forum, però come abbiamo detto in precedenza vi invitiamo a caricare i diari (abbiamo sistemato il caricamento ed ora funziona tutto) piuttosto che caricare foto qui, perchè il forum non è ottimizzato per questo scopo.
    Tra un po' di tempo comunque verrà sistemato tutto e verrà rifatto nuovamente il sistema caricamento diari rendendo il processo più semplice e snello.
    In ogni caso i contenuti sono sempre molto apprezzati, sappiate però che purtroppo qui sul forum problemi di questo tipo potrebbero ripresentarsi.
    Non mi piace scrivere i diari; perchè, prima del cambio di gestione, il forum era semplicissimo e anche le foto si potevano caricare in modo ottimale?
    Speriamo che il tutto venga sistemato perchè sarebbe un vero peccato stancarsi di questo forum!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato