Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Piccoli moderatori crescono :022:

  1. #1
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Piccoli moderatori crescono :022:

    Cari Crew,
    non so se avete notato quanto certi utenti "affezionati" vi aiutino nel vs lavoro.
    In particolare è risaputo che la nostra Poochie ne sa del sito anche più di Yberf
    Si sa che Okki è la colonna portante del "centro accoglienza CSS".

    Ora altri utenti aumentano in dimestichezza (a parte certe immagini non sempre perfette o Url con doppio http )
    Oggi, per esempio:

    Citazione Originariamente Scritto da Silviaf26
    Almeno ditecelo: siete contenti dei vs piccoli moderatori in erba???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Più che altro....un regalino no???
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    A parte gli scherzi, io trovo che questa cosa sia bellissima: questa voglia di aiutare gli altri a godere di esperienze attraverso cui siamo già passati, il desiderio di consigliare ben lontano da egocentriche manie di protagonismo, ma semplicemente in conformità con quello che deve essere lo spirito di chi gira per il mondo.

    Già solo con questo, anche il turista che frequenta solo i villaggi può probabilmente ritenersi "promosso" alla categoria di viaggiatore. No???

  4. #4
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    La voglia di viaggiare ce l'ho nel sangue. Certo l'esperienza è minima e l'adattabilità ancora meno, ma sono in fase di crescita
    Attraverso qs sito pero' è sempre più cresciuta in me la passione di informarmi ed informare gli altri.
    Un lato che avevo ben nascosto, perchè tirarlo fuori significa azionare il mio cervellino che a sua volta aziona il cuore e mi fa capire che forse avrei dovuto fare un altro lavoro. Ma anche qs è un'altra storia.
    Diciamo che attraverso qs sito riesco a realizzare il mio piccolo sogno nel cassetto.
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    sono d'accordo!!!

    con questo forum riesco a prendere (molto) e a dare (quel che riesco e so ... in via di crescita spero!!! ) in fatto di viaggi ma NON SOLO!

    quindi sposo appieno la filosofia dei miei "predecessori" di aiutare (che il CSS ti aiuta! )

  6. #6
    Senior Member L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Contrada della Pantera
    Messaggi
    4,502

  7. #7
    Senior Member L'avatar di fuoripista
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    provincia MI
    Messaggi
    618
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Già solo con questo, anche il turista che frequenta solo i villaggi può probabilmente ritenersi "promosso" alla categoria di viaggiatore. No???
    NO !!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Snob!

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Il turista dei villaggi è e rimane turista. Punto. Tutt'al più villeggiante.
    In linea di massima. Poi c'è modo e modo di vivere il villaggio e, soprattutto, quello che gli sta intorno.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    E data l'etimologia della parola snob, tali sono quelli dei villaggi, e non gli altri.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato