Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: cerco info su berlino

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    caserta
    Messaggi
    45

    cerco info su berlino

    ciao sn mena io x fine luglio inizi agosto parto x sharm el sheikh e x il weekend di ferragosto sn molto indecisa nn vorrei spender molto e ho visto ke tra le città europee meno care c è berlino ma a me piacerebbe anke andar a taormina!!
    VOI KOSA NE DITE??accetto konsigli suggerimenti qualsiasi kosa
    Paesi visitati:Barcellona,Rodi,Marmaris,Sharm El Sheik-Cairo,Londra,Budapest-Lago Balaton,Vienna,Bratislava,Basilea-Zurigo,Bangkok-Tour del Nord-Phuket,Stoccolma,Creta.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Non so se Berlino sia la città meno cara, anzi a dire il vero la notizia mi suona un po' strana comunque... io ti suggerisco un'altra città incantevole da cui sono tornato circa una settimana fa, si tratta di Praga, lì non c'è l'euro e circolano ancora le corone ceche e devo dire che è molto vantaggioso, per farti un esempio stupido ti dico che una bottiglia d'acqua da 1,5 lt. a Wurzburg (Germania) l'ho pagata 2,70 € a Praga l'ho pagata 45 kc (€ 1,55)... se vuoi delle info ulteriori sulla capitale ceca chiedimele pure mandandomi un messaggio privato
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    caserta
    Messaggi
    45

    ciao

    ma io intendevo meno cara kome volo!tipo ke i voli x londra parigi madrid kostano quasi il doppio di quello x berlino
    Paesi visitati:Barcellona,Rodi,Marmaris,Sharm El Sheik-Cairo,Londra,Budapest-Lago Balaton,Vienna,Bratislava,Basilea-Zurigo,Bangkok-Tour del Nord-Phuket,Stoccolma,Creta.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Ah come volo? Bè allora proprio non so aiutarti io quando viaggio uso sempre l'automobile...
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Come priorità io suggerirei Tormina, ma se è per il w.e. di Ferragosto la vedo molto dura!
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Comunque in qualsiasi località tu scelga di andare credo che per trovare libero a ferragosto sia tardi, è buona norma nei periodi di alta stagione prenotare con largo anticipo se no non si trova nulla o si trovano solo delle sistemazioni d'occasione che non sempre sono quelle ideali....
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    Berlino è comunque una città molto bella, che secondo me merita di essere vista...

    Non posso dirti però che sia economica...Ci sono stata in maggio e mi sembra che non ci sia una gran differenza con l'Italia....

    E' anche vero che credo che sia piuttosto difficile trovare qualcosa di economico a Ferragosto....a meno di non andare a trovare degli amici e farsi ospitare (pagando quindi solo il viaggio) oppure cercando veri last-minute qualche giorno prima ma essendo disposti ad andare ovunque (in ogni caso devi essere fortunato....non è che si trova granchè a metà agosto...)

    Però mai dire mai.....
    Ciao!
    Claire
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    caserta
    Messaggi
    45

    eeeiiiiiihhhhhhhhhh

    mi avete già dimentikata???
    Paesi visitati:Barcellona,Rodi,Marmaris,Sharm El Sheik-Cairo,Londra,Budapest-Lago Balaton,Vienna,Bratislava,Basilea-Zurigo,Bangkok-Tour del Nord-Phuket,Stoccolma,Creta.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    non sono mai stata a Berlino ma mi ispira molto ... io ci andrei!!!
    Probabilmente non hai ricevuto risposte perchè nel forum nessuno ci è stato: ulteriore ottimo motivo per andarci ... quando ritorno puoi scrivere il tuo diario per CSS e poi diventare il nostro referente per Berlino, no?

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    caserta
    Messaggi
    45

    mancano meno di 15giorni e finalmente parto ke bellooooooo
    è inizito il konto alla rovescia
    Paesi visitati:Barcellona,Rodi,Marmaris,Sharm El Sheik-Cairo,Londra,Budapest-Lago Balaton,Vienna,Bratislava,Basilea-Zurigo,Bangkok-Tour del Nord-Phuket,Stoccolma,Creta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato