Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178

Discussione: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

  1. #101
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    Poi inizia a piovere e ce ne andiamo

    Miracolosamente a Castara non piove, così riesco finalmente a vederla. La spiaggia è molto movimentata. C'è anche un mercatino del pesce improvvisato.
    Ma così affollata non mi piace


  2. #102
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    Rientriamo lungo la strada fatta ieri all'andata. Una meraviglia per la quale dovrete fidarvi della mia parola

    Intanto il sole tramonta e ce ne torniamo alla nostra casetta per una cena a base di pizza locale da asporto


  3. #103
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    Mi ricorda un po' Mahè, o almeno come l'abbiamo vissuta noi quel poco che ci siamo stati.
    E' una bella isola, vera e vissuta.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    anke a me vieni in mente mahe' con la pioggia ke va e ke viene pero' è bellissima questa tobago,forse a partire preparati psicologicamente(come ho fatto io per le sey )..
    peccato ke nn siete andati a vedere gli uccelli,pare ke un'ornitologo abbia liberato delle paradisee ma poi un'uragano le ha decimate....dovevate indagare!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    471

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    peccato ke nn siete andati a vedere gli uccelli,pare ke un'ornitologo abbia liberato delle paradisee ma poi un'uragano le ha decimate....dovevate indagare!
    C.S.I. Tobego... Certo che tempismo però...

  6. #106
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    Peccato per il clima che non permette di godere del mare, però la vegetazione e i paesaggi ripagano.
    Le strade avrebbero bisogno di un po' più di manutenzione.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    No ma vogliamo parlare di questi cavi elettrici????

  8. #108
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    Anche

  9. #109
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    anke a me vieni in mente mahe' con la pioggia ke va e ke viene pero' è bellissima questa tobago,forse a partire preparati psicologicamente(come ho fatto io per le sey )..
    peccato ke nn siete andati a vedere gli uccelli,pare ke un'ornitologo abbia liberato delle paradisee ma poi un'uragano le ha decimate....dovevate indagare!
    Psicologicamente eravamo preparati e cmq una zona rimaneva sempre al sole: era il resto dell'isola che non ne beneficiava

    Anche come somiglianza, posso capire che le foto ricordino un po' Mahé ma l'isola è parecchio diversa. Tanto per dirne una, Il Main Ridge di Tobago è foresta incontaminata mentre il Morne Seychellois è ricoperto di piantagioni di té: anche esteticamente, è una bella differenza. E poi alle seychelles la sabbia è corallina, qui le spiagge sono color ocra. Insomma, non mi sembrava di essere alle Sey, né la situazione era così tragica

    Per quanto riguarda le paradisee, per vederle e investigare, avrei dovuto cominciare col sapere cosa sono!

  10. #110
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TOBAGO (ma leggasi Tobègo)

    Vedo di stringere i tempi

    Dopo due giorni passati in giro, abbiamo voglia di riposo, anche perchè ormai la fine della vacanza si approssima.

    Il primo giorno cerchiamo di prendere parte a una gita in catamarano: ci rimandano al giorno dopo. Boh, secondo me la gita quel giorno c'era ma per qualche motivo non ci hanno preso. Difficile capire le logiche di questa gente. Oltretutto avevamo chiamato più volte e il nostro padrone di casa si era interessato ma nulla. Quando dicevo che non capiscono le necessità dei turisti!

    Il giorno successivo eravamo in parola per ben due gite, vista la precedente esperienza, ma in un posto non si è presentato nessuno e l'altro organizzatore non ci ha telefonato come invece ci aveva promesso di fare. Il nostro padrone di casa si è fatto in quattro per organizzarci questa gita ma c'era sempre qualche impedimento.
    Abbiamo perciò passato due giorni a riposare in spiaggia, ovviamente a Pigeon Point.
    Soprattutto il primo di questi due giorni è stato meraviglioso: un sole pazzesco e abbiamo rimpianto di non essere riusciti a fare la gita. Ci pareva infatti che il sole "coinvolgesse" anche il resto dell'isola.
    metterò perciò giusto qualche foto ricordo di quelle due giornate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato