Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 143 di 143

Discussione: ARUBA

  1. #141
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: ARUBA

    Ringrazio tutti per l'attenzione avuta fino a qui nei miei confronti e per queste insolite mete.

    Aggiungo solo un paio di note pratiche sui ristoranti.
    Ad Aruba c'è decisamente l'imbarazzo della scelta. Centinaia di ristoranti, come minimo!

    Noi non avevamo grandi velleità gastronomiche e invece di effettuare una scelta sulla base delle tante pubblicazioni presenti in loco, siamo andati a comodità.
    Quindi segnalo:

    http://www.paddock-aruba.com/
    The Paddock
    In pieno centro ma sul mare, ci abbiamo mangiato solo un hamburger il giorno dell'arrivo, e giusto perchè stavamo morendo di fame. Il livello di unto delle patatine spiegava la presenza di alcuni paciosi piccioni obesi che faticosamente chiedevano cibo girellando attorno al nostro tavolo.
    Pittoresco.

    http://www.restaurantsaruba.com/view_re ... EST_ID=119
    Hostaria da Vittorio
    Una sera che non volevamo nulla di impegnativo ci siamo concessi una decente pizza qui. Due pizze, acqua e 1 coca, 50 dollari.
    Ambiente carino, personale che se la tira all'altezza del 15% di tassa di servizio obbligatoria...
    Pretenzioso.

    http://www.amazonia-aruba.com/cms/
    Churrascaria Amazonia
    Ecco, qui ci saremmo andati anche se non fosse stato proprio dietro a casa nostra
    Ottimo ristorante, bell'ambiente, spesa media 70/80 dollari.
    C'è un all-you-can-eat da 45 USD a persona ma, malgrado l'apparenza, non siamo così mangioni, perciò abbiamo sempre speso meno à la carte (per un piatto di carne) o col buffet di pesce e verdura (veramente ottimo!). Il personale (da 15%) è sempre troppo falsamente amichevole per i miei gusti. E pure un po' furbetto: mi avevano dato un buono sconto del 10% da spendere per l'all-you-can-eat in caso di ripensamento per i giorni successivi e il cameriere se lo è fatto scivolare in tasca con la scusa che non ci serviva. Immagino lo abbia passato a qualche conoscente!
    Meritevole.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: ARUBA

    Infine, un giorno mi è venuta voglia di cucina messicana perchè avevo adocchiato Senor Frog, un ristorante bar che fa parte di una catena che già conoscevo.
    Peccato che alla sera fosse un vero bordello di gente con tanto di animazione.
    Perciò l'ultima sera, con la voglia che mi era rimasta, abbiamo provato questo altro ristorante.

    http://www.iguanacantinaaruba.com/

    La mia peggior cena messicana e il margarita più imbevibile che mi sia mai capitato di assaggiare. L'ho capito subito, appena entrata, quando i piedi mi restavano appiccicati al pavimento... ma non ho avuto il coraggio di fare subito dietrofront e andarmene. Del resto il pavimento stesso mi tratteneva caparbiamente lì
    Come livello infimo, rientra anche nella top ten dei peggiori pasti in assoluto della mia vita, senza distinzione di stile

    Unica nota positiva: si cena all'aperto, con un po' di brezza che in qualche modo arriva dal mare e soprattutto che si rinfresca con lo spettacolo di giochi d'acqua che per tutta la cena ci hanno consolato del pessimo menù.
    Osceno.




    Proseguo il mio viaggio qui:

    viewtopic.php?p=686470#p686470

  3. #143
    Senior Member L'avatar di ALE-LEO
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    (FI)
    Messaggi
    2,481

    Re: ARUBA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA

    no, dico, come fa a non piacere Aruba??
    bellissimo racconto Bea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato