Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Momenti di panico

Junior Member

Momenti di panico

Qual'è stato il vostro momento di maggior panico in un viaggio?

Il mio in Indonesia, in un sorpasso tra l'autobus (dove viaggiavo) e un camion in una curva cieca, quando dall'altra parte ne arrivò un altro!
    I miei viaggi indipendenti nel mondo:

http://www.marcoeclettico.com

Re: Momenti di panico

durante una cammellata in tunisia.... rimasti in cinque in mezzo al deserto... accompagnati da due bambini che non capivano una parola di italiano e poche di francese... buio pesto... una partecipante caduta dal cammello... è successo più di 10 anni fa, ma me lo ricordo come fosse ieri!!!!!

Administrator L'avatar di Ricky

In un supermarket in Francia, Provenza, ho perso mio figlio che aveva 6 anni... panico e ritrovamento dopo 5 minuti!

Senior Member L'avatar di ortensia

In piena notte, durante un temporale micidiale, su una bagnarola che ruppe il motore in mezzo al mare. Nessun contatto telefonico nè altri tipi di SOS. Isole Perenthian in Malesia con mio figlio di 9 anni. Quest'anno quasi si replicava a Ko Rong in Cambogia.

Senior Member L'avatar di Boy-80

a bagkok quando mi sono accorto di aver perso il volo di rientro per milano!!!!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Senior Member L'avatar di Daiana

A Bangkok quando ci siamo accorti che ci avevano rubato lo zainetto con i biglietti di rientro dell'indomani mattina ed erano biglietti cartacei non stampabili da internet...poi abbiamo scoperto i ladri e li abbiamo riavuti, ma per un'ora sono stata nel panico totale!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Ninni77

Mi accorgo solo ora del topic e proprio oggi ho avuto il mio momento di panico. "Mio" per modo di dire, però essendo lì sono stata malissimo anch'io per 5 minuti. A Ladispoli, ero quasi arrivata al lungo mare quando una voce di donna comincia ad urlare "Massimo! Massimo!", io mi sono girata di scatto pensando ad un incidente (ho l'obbligo di prestare soccorso e ormai da 5 anni a questa parte mi si drizzano subito le antenne alla minima richiesta di aiuto!), e invece era una mamma che aveva perso il suo bimbo di due anni C'è stato un attimo di panico generale, tutti a correre verso la piazza perchè una signora aveva visto un bimbo andare verso quella direzione... Lo hanno ritrovato in una gelateria, dietro la cassa, vicino ai lecca-lecca
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Boy-80

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    A Bangkok quando ci siamo accorti che ci avevano rubato lo zainetto con i biglietti di rientro dell'indomani mattina ed erano biglietti cartacei non stampabili da internet...poi abbiamo scoperto i ladri e li abbiamo riavuti, ma per un'ora sono stata nel panico totale!
    mi sa ke è bangkok a portare jella!!!!!spero ke a sto giro nn mi succeda niente
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Senior Member L'avatar di Ninni77

In effetti dagli ultimi post mi sta passando la voglia di Asia
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di ortensia

Che fortuna , però Come avete fatto a scoprirli?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato