Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

  1. #1
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    Giuro che la mia domanda NON è dettata da cattiveria, campanilismo e chissà che cosa ... ma solo da curiosità per un "mondo"a me estraneo:

    voi che non siete di una città di mare, che cosa fate il sabato e domenica in estate? Intendo però che cosa stando però a, diciamo, mezz'ora massimo da casa, muovendosi coi mezzi pubblici, insomma senza prendere l'auto e viaggiare per 1 ora e andare che ne so , al lago o simili ...

    vi chiedo questo, ripeto, per semplice CURIOSITA' perchè a me (e credo che anche gli altri "marittimi" del forum potranno confermare) sembra strano avendo anche solo 2-3 ore non andare al mare in città, magari col bus o col treno metropolitano ...

    so che vi sembrerà una domanda scema, ma io non riesco proprio ad immaginare che cosa si potrebbe fare ...

    ovviamente avrete (spero) una piscina all'aperto nelle vicinanze, ma oltre quello?

    Grazie a chi mi vorrà rispondere.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    beh...se mi togli la macchina mi resta la piscina a 50 m da casa (ho la fortuna di essere tesserata in una palestra super attrezzata) e al massimo il parco della mia città... Se voglio fare qualcosa di "serio" devo per forza prendere la macchina e allora posso scegliere tra diversi laghi e svariate montagne.
    Ma se la tua curiosità si concentra ad esempio sulla pausa pranzo...piscina e stop per quanto mi riguarda.

    @valya ti assicuro che però sono ancora viva! hahahahahha
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  3. #3
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    non ne metto indubbio che siate tutti ancora vivi e vegeti, ripeto, la mia è curiosità!
    la curiosità di una che è abituata a vedere gente in giacca e cravatta arrivre in spiaggia, cambiarsi , fare un bagno e rivestirsi per tornare al lavoro oppure di una che il sab pranza a casa e poi magari alle 4 va al mare per "un bagnetto" al volo.
    Non so se riesco a spiegarmi, ripeto (davvero non vorrei essere travisata o mal interpretata) ma è proprio curiosità , voglia di sapere come funziona dalle altre parti ....

    "tolgo" la macchina per lunghi tragitti, nel senso che vorrei sapere che cosa può fare una qualunque persona. anche. che ne so, l'ecuadoreno senza auto
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    ti stavo prendendo in giro con il "sono ancora viva"

    qui ben pochi non hanno la macchina...cmq l'ecuadoregno non so dove vada...non ne vedo né al parco né in piscina, credo resti sul divano

    piscina o parco sono le uniche cose, ma per me ad es sarebbe strano andare al mare in pausa...in piscina è più veloce: un tuffo, quattro bracciate, mezz'oretta di sole, doccia al volo e di nuovo al lavoro! tanti vanno al parco...sia la sera sia la mattina presto ( io non ce la farei mai) a correre.
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    Uno dei miei sogni nel cassetto è di poter vivere in una città di mare. Se così fosse, per me sarebbe una pacchia, mi sembrerebbe di essere sempre in vacanza!
    Che si fa invece a Bologna in estate? Pomeriggio in piscina, a prendere il sole al fiume (Reno), al parco o sui colli, frequentati moltissimo anche di sera per la frescura e per i buoni ristorantini che vi si trovano.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    Citazione Originariamente Scritto da ginevra
    @valya ti assicuro che però sono ancora viva! hahahahahha


    Nella Vecia Milan(spero che si scriva così) c'è il Parco del Sempione per esempio.

  7. #7

    Re: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    senza auto di sicuro uno va in piscina... oppure prende il sole in giardino e compra una piscina gonfiabile .. altrimenti pulisce casa )))) e va a fare un aperitivo alle 7 di sera!!!!

  8. #8
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    Il sab e la domenica qui abbiamo il lago a 30 min di macchina, anzi ne abbiamo due (Iseo e Garda).
    Altrimenti si va in Castello o in Maddalena a prender fresco. "Vanno" molto anche i parchi acquatici, che personalmente detesto, più che altro perchè son sempre pieni.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    Dalle mie parti c'è il fiume (Adda e Navigli), con tanti percorsi nel verde.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Domanda NON con cattiveria per gente NON di mare

    grazie per le vostre risposte
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato