Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 364

Discussione: Ma di Kàlymnos (e anche Tèlendos) non vogliamo parlarne?

Senior Member L'avatar di leander

Re: Ma di Kàlymnos (e anche Tèlendos) non vogliamo parlarne?

Citazione Originariamente Scritto da fiocco rosso
    stasera cena a Telendos.......
    Salutami Yannis della Taverna Rita, magari chiedigli se ha ricevuto questa foto che gli ho mandato in mail in formato originale. Ci sono riuscito solo al terzo tentativo, visto che mi dava casella piena (magari guardano la posta una volta al mese...)

E dopo Kàlymnos, è la volta della "sorellina minore": Tèlendos, la Grecia nel cuore.
    Oggi in homepage: http://www.cisonostato.it/grecia/0/3,9, ... 881/1.html

Senior Member L'avatar di Myria

Eh sì, credo proprio che l'estate prossima mi farò un giro da queste parti...Leandro, la tua descrizione di Tèlendos è moolto convincente! Mi sa che dopo l'esperienza di Skiathos in agosto mi vorrà Tèlendos per disintossicarmi...

Citazione Originariamente Scritto da leander
    stasera cena a Telendos.......
    Salutami Yannis della Taverna Rita, magari chiedigli se ha ricevuto questa foto che gli ho mandato in mail in formato originale. Ci sono riuscito solo al terzo tentativo, visto che mi dava casella piena (magari guardano la posta una volta al mese...)
    Leandro purtroppo ho letto il tuo messaggio solo ieri mattina, così ci siamo sentiti "in obbligo" di tornare da Yanni anche ieri sera (sai che fatica!!! )
    Yannis non si ricorda della mail e della foto, masi ricorda di un signore solo con un nome un po' strano

anche ieri sera (era la terza volta...) abbiamo mangiato divinamente spendendo una cavolata, alla fine gelato ed ouzo in omaggio oltre ad un piccolo souvenir di Telendos per nostra figlia

oggi siamo di partenza, le vacanze sonofinite, nel pomeriggio rientro in Italia.....

impressioni: Kalymnos ci ha dato molto più di quanto ci aspettassimo, veramente un'ìsola da rivalutare.
    ieri siamo stati a Palionisos, una baia incastonata in un lungo fiordo raggiunta dalla strada asfaltata solo da poco tempo. un luogo incantevole e incredibile dove sino a mezzogiorno siamo stati soli in spiaggia.
    le foto al nostro ritorno

Citazione Originariamente Scritto da Myria
    Leandro, la tua descrizione di Tèlendos è moolto convincente!
    Imminente anche il video. Mooolto imminente...

Leandro purtroppo ho letto il tuo messaggio solo ieri mattina, così ci siamo sentiti "in obbligo" di tornare da Yanni anche ieri sera (sai che fatica!!! )
    Yannis non si ricorda della mail e della foto, masi ricorda di un signore solo con un nome un po' strano
    Grazie per la missione compiuta (lo so, sarà stata dura ritornare a Telendos...)
    Proverò a rimandargliela.

ieri siamo stati a Palionisos, una baia incastonata in un lungo fiordo raggiunta dalla strada asfaltata solo da poco tempo. un luogo incantevole e incredibile dove sino a mezzogiorno siamo stati soli in spiaggia.
    Di Palionisos mi hanno parlato due climbers di Cuneo che ho conosciuto (peccato!) l'ultima sera. Era la quarta volta che venivano a K. e quella è a loro spiaggia preferita. Ma erano delusi perché con i lavori della strada la spiaggia si è ritirata molto e, a loro dire, tutto l'incantesimo era finito.

Di Palionisos mi hanno parlato due climbers di Cuneo che ho conosciuto (peccato!) l'ultima sera. Era la quarta volta che venivano a K. e quella è a loro spiaggia preferita. Ma erano delusi perché con i lavori della strada la spiaggia si è ritirata molto e, a loro dire, tutto l'incantesimo era finito.
    a mio avviso la spiaggia non si è ritirata per i lavori della strada ma per la lottizzazione del terreno adiacente che ora è in vendita inglobando alcune tamerici che prima probabilmente offrivano la loro ombra a quanti si avventuravano sin laggiù ..... in ogni caso resta (ancora per quanto non si sa) un posto incedibile. due taverne, tre case, qualche immancabile capra e 2 anatre. La mattina appena arrivati in spiaggia c'era un gran trambusto, stava arrivando la nave cisterna per il rifornimento di acqua potabile, un vero evento per gli abitanti di quell'angolo di paradiso, evento che ci siamo goduti in diretta come fossimo su National Geografic
    la spiaggia comunque è molto bella, per molti la più bella di Kalymnos.

Kalymnos 2011 di Fiocco Rosso, su Flickr

Kalymnos 2011 di Fiocco Rosso, su Flickr

la spiaggia comunque è molto bella, per molti la più bella di Kalymnos.
    Dalle foto, mi sembra molto simile ad Arginontas. Del resto, anche quello è un fiordo.

Senior Member L'avatar di Myria

Mancano pochi giorni alla mia partenza, ci terrei a visionare il video di Tèlendos...

Imminente anche il video. Mooolto imminente...
    dai, Leandro, un piccolo sforzo, altrimenti dovrò attendere fino a settembre...

Citazione Originariamente Scritto da Myria
    dai, Leandro, un piccolo sforzo, altrimenti dovrò attendere fino a settembre...
    Nessuno sforzo, basta un clic!
    Di sabato e domenica non si pubblica, di lunedì sì. Non dico altro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato