Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: thailandia: assicurazione sanitaria

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Milan
    Messaggi
    32

    thailandia: assicurazione sanitaria

    ciao a tutti, mi sto documentando per stipulare un'assicurazione sanitaria per il mio viaggio in thailandia, sperando naturalmente che sia inutile

    ero molto tentata dalla e-CARD di turistipercaso.it, che ha un prezzo ottimo (69 EUR) e comprende un servizio molto completo (assicurazione sanitaria, assistenza stradale e molto altro, con partner come mondial assistance e europcar). tuttavia, leggendo i dettagli, vedo che questa assicurazione copre solo fino a 1.000 euro di spese sanitarie in loco... id est, se mi rompo un braccio (facciamo le corna, ci mancherebbe...ma uno l'assicurazione la fa pensando a queste sfighe no?) già sforo la copertura assicurativa...

    avete per caso una buona assicurazione da suggerirmi?

    grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    142

    Re: thailandia: assicurazione sanitaria

    Ciao , per periodi inferiori ai 45 gg io faccio quella della Mondial, ha un massimale di 250.000 euro ed è validissima e non particolarmente cara.Fatti la tessera della Conad se non l'hai già(gratis)) e ti dà diritto al 10% di sconto. Poi c'è Viaggisicuri.. io ho fatto(mai usato però molto conosciuta) Worldnomads, ancora Travelguard(farò quest'anno percè meno cara) Columbus. L'assicurazione è sanitaria e ,a seconda del tipo, comprende perdita bagaglio e anche annullamento viaggio(Travelguard platino buona).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato