Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vacanzina Londra

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Vacanzina Londra

    Ciao a tutti, sono stato a Londra.

    Weekend veloce, ma mi è piaciuta talmente tanto che voglio tornare e dedicarci ancora più tempo. Il viaggio è stato organizzato in frettissima (la mia ragazza ha trovato un last minute sbirciando su http://www.londraweb.com/, bellissimo sito fra l'altro), ed in un paio di giorni siamo veramente riusciti a fare tanto ma in maniera forse un po' disordinata....
    Siamo saliti sulla cupola di St. Paul (grandissimo panorama), ci siamo spinti fino a Kew Gardens (belli, ma che fatica arrivarci), abbiamo fatto il percorso lungo il Tamigi e poi, era finita la vacanzina........

    Cosa mi (ci) consigliate la prossima volta?

    Grazie
    Viaggiomente

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Milan
    Messaggi
    32

    Re: Vacanzina Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiomente
    Siamo saliti sulla cupola di St. Paul (grandissimo panorama), ci siamo spinti fino a Kew Gardens (belli, ma che fatica arrivarci), abbiamo fatto il percorso lungo il Tamigi e poi, era finita la vacanzina........

    Cosa mi (ci) consigliate la prossima volta?
    Che voglia di tornare a Londra!
    Per me è una dipendenza e ci vado ogni volta che posso.

    Ovviamente i "must see" fuori dalle classiche mete sono molto soggettivi...come in tutte le grandi città, la scelta è infinita.

    Io "gusto" sempre volentieri il sabato mattina a Portobello, un pomeriggio a Covent Garden ed una visita ad uno dei bellissimi musei (lascio a voi la scelta in base ai vostri interessi, io ho un debole per la National Gallery ed il British Museum). Imperdibile anche andare a vedere un musical o un'opera teatrale nel West End, i biglietti li potete recuperare in giornata anche a buoni prezzi.

    Quello che mi manca ancora ma che tutti consigliano è il giro sul London Eye per la vista sulla città (meglio prenotare in anticipo), ed un tour guidato a tema (le passeggiate organizzate a piedi).

    Sicuramente sto dimenticando di segnalare una quantità infinita di cose... In ogni caso, una guida cartacea buona a cui appoggiarsi per vivere i lati più affascinanti di una città per me è sempre la CLUP GUIDE (bella grafica e contenuti, meno commerciale delle altre guide e molto ricca di spunti).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato