Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Agosto: da Boston a Orlando passando per Nashville,consigli?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bg ( ITALY) -UK-USA-WORLD
    Messaggi
    57

    Agosto: da Boston a Orlando passando per Nashville,consigli?

    Ciao!! Finalmente dopo tanti anni di attesa quest'estate passerò 18 giorni visitando la costa est degli USA..atterraggio e ripartenza da Boston e cercherò di vedere tutta la costa est fino ad Orlando, tagliando nel mezzo per Nashville ( tappa obbligatoria! ). Devo ancora stilare un programma preciso, cmq se avete qualche consiglio in particolare fatevi vivi magari non i soliti posti famosi, mi piacciono le cose ricercate, magari più nascoste ma che alla fine sono sempre le più belle..ovvio il discorso vale anche per b&b e hotel
    Grazie in anticipo!!
    Sam

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    28

    Re: Agosto: da Boston a Orlando passando per Nashville,consi

    ero a Nashville il 4 luglio scorso ...è stata un'esperienza bellissima trovarsi lì giusto il giorno della festa dell'indipendenza americana.Adoro il patriottismo che li contraddistingue tutti, indistintamente

    Io e la mia famiglia ci siamo fermati solo una notte, eravamo alloggiati al Marriot, un pò fuori, non troppo centrale, ma ci siamo trovati benissimo.
    Lungo la strada principale, che porta al fiume ci sono moltissimi locali in cui si suona, si balla...siamo arrivati verso le 5 del pomeriggio, e già si faceva festa.Lungo il fiume si stava preparando un concerto, e la gente era già tutta accampata con le loro sedie, facevano il pic-nic, e si cucinava un sacco di roba sulle bancarelle.Bella Nashville!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato