Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

  1. #1
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Ebbene sì! Anche quest'anno Ci Sono Stato realizzerà la propria FIESTA, che giunge così alla Sesta Edizione!
    La data: sabato 21 maggio dalle ore 19 in avanti
    La location: la Cascina Cattafame di Ospitaletto presso Brescia, già nota e apprezzata per la Fiesta 2010.

    Quest'anno il nostro slogan sarà: CI SONO STATO PER IL SUD SUDAN
    Questa è l'associazione: http://www.cesarsudan.org/, fondata da Monsignor Cesare Mazzolari, persona di alta levatura e vescovo a Rumbek. Ad essa sarà devoluto l'incasso della serata.
    Insomma, ancora una volta il nostro/vostro sito sarà in prima fila per dare una mano ai nostri simili meno fortunati che vivono in una delle zone più povere e bisognose del mondo.

    Come sempre, la serata si articolerà su aperitivo, cena, intrattenimento musicale, giochi, danze, spazi per i più piccini, ecc. ecc. ecc.
    Per il dettaglio, aspettiamo di avere perfezionato importanti contatti che abbiamo in corso, ma intanto...
    NIENTE SCUSE! Questa volta vi vogliamo davvero numerosi, contiamo in particolare (oltre agli utenti "storici" - e questo è scontato) sui parecchi utenti di recente data ma ben presto diventati assidui.
    Non vogliamo sentire discorsi del tipo "azz, proprio quella sera ho la finale del torneo aziendale di burraco..." o "ma non si potrebbe cambiare data?" o "mi sa che quella sera mi toccherà il turno di notte..." o "mi piacerebbe tanto, ma lavoro tutta la settimana e il sabato sono stanco..." o "peccato, per quella sera ho prenotato la TAC alla coda del criceto...".

    Presto pubblicheremo il form per l'iscrizione. L'obiettivo è di superare le 321 presenze che rappresentano il record di partecipanti. Venite come volete, da soli/sole, con marito/moglie, con moroso/morosa, figli/ie, nonni/e, nipoti, cugini, cognati/e, suoceri/e, amanti, amici... in macchina, in moto, in bicicletta, in autobus, a piedi, in treno, in carro a cavalli, a dorso di mulo, in monopattino, in canoa, in deltaplano... basta che veniate. Ci contiamo, eh...

  2. #2
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Festa 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Inutile sottolineare che, come ha detto Leandro, ci teniamo in maniera esagerata.
    Qui di seguito http://www.facebook.com/LA.CHIAVE.DELLO.SVILUPPO dò anche la pagina facebook dell'Associazione Cesar!
    Con l'occasione ricordo a tutti che è disponibile il libro a fumetti "Diario di un viaggio in Sudan" presso l'Associazione Cesar Onlus. Richiedetelo al numero 030/2180654 oppure ass.cesar@tin.it

  3. #3
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Vi rispondo subito, inutile aspettare... so già che il 21 non ci sarò, perchè quella sera sarò sul volo Air Seychelles di rientro dal mio viaggio di nozze.
    Mi spiace davvero di cuore, sia x il tema della Fiesta sia xchè ci tenevo a rivedervi

    Vorrà dire che non avrò la coppa nemmeno quest'anno....
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Vi rispondo subito, inutile aspettare... so già che il 21 non ci sarò, perchè quella sera sarò sul volo Air Seychelles di rientro dal mio viaggio di nozze.
    Mi sembra una... discreta giustificazione!

  5. #5
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Vi rispondo subito, inutile aspettare... so già che il 21 non ci sarò, perchè quella sera sarò sul volo Air Seychelles di rientro dal mio viaggio di nozze.
    Mi spiace davvero di cuore, sia x il tema della Fiesta sia xchè ci tenevo a rivedervi

    Vorrà dire che non avrò la coppa nemmeno quest'anno....
    Per le nozze... ti perdono!

  6. #6
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Dimenticavamo il prezzo:
    25 euro gli adulti
    10 euro i bambini
    Considerando che:
    a) si fa del bene
    b) nel prezzo sono compresi aperitivo con "buffet", cena (faremo sapere il menù al più presto), cocktail finale, intrattenimento musicale e intrattenimento per bambini...
    non si può mancare!

  7. #7
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Disponibile da oggi il form per prenotare i vostri posti alla Fiesta di Ci Sono Stato.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Programma di Sabato 21 maggio. Festa della scuola!!!(proprio quel giorno) I "festeggiamenti" si protrarranno fino alle prime ore del pomeriggio, poi corsa in auto verso Brescia... Non mancheremo, io e N., a questo importantissimo appuntamento: la Fiesta 2010 è riuscita benissimo perchè la location è meritevole, bellissima e l'organizzazione è stata impeccabile. Mi auguro di poter conoscere di persona tanti ciessini.
    PER TUTTI E' UN' OCCASIONE DA NON PERDERE!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Bravi Myria e N., così si dà l'esempio!

  10. #10
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Fiesta 2011 Ci Sono Stato per il Sud Sudan

    Myria, giuro: quest'anno non piove!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato