Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DATE DIARI DI VIAGGIO

Junior Member

DATE DIARI DI VIAGGIO

caro staff,
    è da un pò che consulto il vostro sito per prendere spunti sui miei futuri viaggi ed escursioni e mi piace molto.
    Devo anche complimentarmi però con tutti i viaggiatori che scrivono le loro esperienze in modo divertente e dettagliato.
    Il mio problema è che non riesco a capire quando sono strati effettuati questi viaggi.
    Dato che in 5 anni, soprattutto nelle grandi città, si stravolgono anche interi quartieri era interessante sapere gli anni in cui si sono visitate le varie metropoli .
    Sarebbe carino anche confrontarsi su questo punto, ci sono o non ci sono più le cose che io ho visto 5 anni fa???
    vi ringrazio per l'attenzione e la disponibilità

Senior Member L'avatar di leander

Re: DATE DIARI DI VIAGGIO

E' una giusta osservazione. Fino a circa un anno fa la data di effettuazione del viaggio e quella della sua pubblicazione erano riportate sotto il titolo, poi si è verificata questa disfunzione che non è facile sanare. La data è deducibile se l'autore la riporta nel testo, ma non sempre è così.
    Il nostro supporto informatico sta comunque lavorando alla ristrutturazione del sito e dovrebbe anche essere recuperata quella funzione. Sarà comunque non prima di ottobre-novembre.
    Ciao, continua a seguirci!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato