Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: MAROCCO- Marrakech ed Essaouira

  1. #11
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: MAROCCO- Marrakech ed Essaouira

    Queste: http://www.viaggiaresicuri.it/?marocco sono le indicazioni della Farnesina diffuse ieri.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Re: MAROCCO- Marrakech ed Essaouira

    Anche io nella stessa situazione, devo partire la prossima settimana per Fes.....ci sono novita?

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    21

    Re: MAROCCO- Marrakech ed Essaouira

    alla fine io e le mie amiche siamo partite ed è andato tutto benissimo.. stupendo!
    Il 20, giorno della manifestazione, a marrakech c'erano un po di tafferugli, nel senso che alcune strade erano chiuse ai taxi, e poi alla sera la manifestazione è continuata nella piazza principale col risultato che i souqs e le bancarelle per mangiare erano chiuse.. peròniente di piu! Una normale manifestazione come ci sono anche da noi.. i giovani che chiedono lavoro, opportunità e riforme!

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Re: MAROCCO- Marrakech ed Essaouira

    Ciao ragazzi sono un ragazzo di 13anni, e avevo visto delle offerte interessanti ryabair per Marrakesh. Il periodo sarà 13-20 Agosto. Me la consigliate nel senso cosa potrei fare è a rischio. E' un buon periodo, vorrei qualche info in più su qsta metà, nel senso sono un folle ad andare ad agosto o troverei qlksa di interessante?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato