Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Chi conosce i telvisori?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Xela
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Potaland
    Messaggi
    559

    Re: Chi conosce i telvisori?

    Ramon, ti posso chiedere esattamente quale è il modello del tuo Sony bravia, per quali contenuti utilizzi il televisore e a quale distanza sei dal televisore?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    Re: Chi conosce i telvisori?

    Citazione Originariamente Scritto da Xela
    Ramon, ti posso chiedere esattamente quale è il modello del tuo Sony bravia, per quali contenuti utilizzi il televisore e a quale distanza sei dal televisore?
    Ciao Xela, il mio è un 37EX402, costa intorno ai 500-600 euro, facile che trovi anche il BX400 che è il suo fratello predecessore, lo utilizzo per il classico scopo dei televisori, non lo uso per i giochi
    Lo vedo da una distanza di circa 2-3 metri e va benissimo, chiaro che con l'HD ti puoi avvicinare molto eh , ma come ripeto, trasmissioni in HD ce ne sono ben poche adesso (trovi un pò di canali su Sky), son televisori che esaltano la qulità col bluray e l'HD, per il resto lo trovo un ottimo tv, a differenza di tanti in giro che non mi piacevano per niente.

    @Reietto...si si tranquillo, il "P" era riferito al bluray
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Xela
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Potaland
    Messaggi
    559

    Re: Chi conosce i telvisori?

    Grazie Ramon!!

    Riguardo la scelta del plasma, avevo chiesto su un forum tematico, perchè davvero non sapevo dove "sbattere" la testa e perchè sono, come avete potuto vedere, molto molto capra a riguardo. Mi hanno consigliato quello perchè per vedere i programmi in Sd secondo loro è il migliore per quanto riguarda colori e rapporto qualità/prezzo.
    E in effetti è l'immagine ha una definizione incredibile e colori molto belli e ne sono molto contenta.

    Il motivo per cui ti ho chiesto quale fosse il modello è perchè ero curiosa riguardo il fatto che mi facessero un confronto tra i due nonostante, io abbia oramai effettuato l'acquisto.

    Mi hanno scritto che il Sony 37EX402 ha un pannello AUO montato in genere sugli entry level e in particolare su molti 37" che sembra essere (da quello che ho capito) uno dei più problematici in quanto a prestazioni...non sono capace di spiegare di più) ed è un buon modello per il gaming ma per contenuti in sd/generalisti l' X20 è la tv ideale, perchè l'EX402 ha un processore dedicato all' Sd infinitamente inferiore all' X20 e risulta pure meno "versatile" con i contenuti sportivi e le immagini in movimento.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    Re: Chi conosce i telvisori?

    Xela, si sta facendo comunque un paragone tra un lcd e un plasma, ripeto, i plasma li trovo decisamente superiori, specie dai 42 pollici in su che per casa mia era un pò troppo
    Poi si sa, l'utente finale resta l'occhio umano, persone con poche diotrie ed occhiali preferiscono un modello piuttosto che un altro, e viceversa, a differenza di prima che con i tubi catodici lo "stacco" tra modelli era minimo.
    Quindi, per quanto mi riguarda ti posso garantire che (plasma a parte), non farei cambio con nessun tv in commercio, e credimi che ne ho visti di ogni eh, ho girato un mese prima di arrivare al verdetto finale, con i dvd lo vedo perfettamente, in hd vedo un super dettaglio e il trascinamento d'immagine è quasi nullo, la mia perplessità sui plasma resta il fatto del come mai non se ne trovano quasi più in giro...salvo quelli da 3-4-5 mila euro
    L'importante comunque è che si veda bene, poi il resto non conta no?
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Xela
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Potaland
    Messaggi
    559

    Re: Chi conosce i telvisori?

    assolutamente sì, Ramon!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato