Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 747555657
Risultati da 561 a 565 di 565

Discussione: Rio de Janeiro

  1. #561
    Scopro ora che il monastero di Sao Bento è in ristrutturazione da questa estate e forse andrà per le lunghe.

  2. #562
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ciao Ortensia, mi ero persa il tuo rientro. Sono contenta che Iguazù sia stato comunque un successo. In effetti con il fiume nella norma, il lato argentino è il più emozionante, ma se ti tolgono la possibilità di andare sull'isola e la passerella della Garganta è distrutta, allora il lato brasiliano diventa più sfruttabile.

    Il monastero aveva già lavori in corso quando ci sono stata io. In effetti ne necessitava assolutamente

  3. #563
    Ciao cara! Per la garganta ci vorrà ancora un po' di tempo credo ma l'accesso all'isola secondo me poteva essere ripristinato. Un vero peccato. Mi consolo pensando a quanti quest'estate hanno trovato le piogge torrenziali senza poter vedere nulla o quasi o a quelli che si sono lamentati per aver visto le cascate con pochissima acqua. Direi che quella a noi non è mancata! Di Sao Bento ho visto le foto con le impalcature...in pratica si vedevano solo quelle.

  4. #564
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Purtroppo il meteo è sempre un rischio. Ne so qualcosa e mi sembra che vada sempre peggio. 20 anni fa potevano esserci episodi fuori dalla media stagionale ma ora sempre più spesso capitano proprio stranezze assurde.

    Poi certa gente è più "fortunata" di altra.

  5. #565
    sì sì, verissimo! Comunque per 'tanta acqua' non intendevo che avessimo trovato pioggia, anzi, solo belle giornate e molto caldo, tranne naturalmente nel momento della salita al pan di zucchero Qualche giorno fa Buenos Aires ha subito una mezza inondazione, non si sa più neanche come consigliare la gente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato