Pagina 55 di 57 PrimaPrima ... 5455354555657 UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 565

Discussione: Rio de Janeiro

  1. #541
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: Rio de Janeiro

    le 650 euro sono diventate 600, comprensive di: 2 voli (BH-Foz e Foz-Rio) + 3 notti in albergo + transfer da e per aeroporto di Foz + tour lato brasiliano e centrale idroelettrica (ingresso al parco escluso) + tour lato argentino (ingresso parco escluso)
    Io dal web riesco a pagare i voli 500 euro, perciò con 100 euro in più c'ho 3 notti, i transfer, i tour e ho finito di sbattermi per organizzare Iguazu
    Peccato solo che mi tocca dormire dal lato brasiliano, però queste condizioni sono decisamente favorevoli e le ho opzionate
    ho 2 giorni per decidere ma penso proprio che le accetterò

  2. #542
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Re: Rio de Janeiro

    Citazione Originariamente Scritto da romario
    le 650 euro sono diventate 600, comprensive di: 2 voli (BH-Foz e Foz-Rio) + 3 notti in albergo + transfer da e per aeroporto di Foz + tour lato brasiliano e centrale idroelettrica (ingresso al parco escluso) + tour lato argentino (ingresso parco escluso)
    Io dal web riesco a pagare i voli 500 euro, perciò con 100 euro in più c'ho 3 notti, i transfer, i tour e ho finito di sbattermi per organizzare Iguazu
    Peccato solo che mi tocca dormire dal lato brasiliano, però queste condizioni sono decisamente favorevoli e le ho opzionate
    ho 2 giorni per decidere ma penso proprio che le accetterò
    Come offerta non e' male. Io pagai per lo stesso viaggio di tre notti e due voli il prezzo di ben 750 euro. Devo dire che sono rimasto soddisfatto, ma non mi sarebbe dispiaciuto risparmiare un po'.

  3. #543
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: Rio de Janeiro

    Vai romario, non te ne pentirai!
    Magari organizzati per una cena in terra argentina, ti assicuro che merita!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: Rio de Janeiro

    ulteriore abbassamento, grazie ad una promo su un volo Azul. Ho emesso pagando 560, con tutte le cose dette sopra. Niente male dai. E' caro ma tra l'alta stagione e io che mi son mosso tardi non mi posso lamentare.
    Per l'argentina a cena molto volentieri, so bene di cosa si parla. Bife de Chorizo e un buon Malbec Reserva si avvicinano decisamente al mio ideale assoluto di cena
    Non ci sono problemi ad oltrepassare il confine la notte?

  5. #545
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: Rio de Janeiro

    purtroppo sono già tornato
    che posti pazzeschi, rio è veramente spettacolare

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: Rio de Janeiro

    Bentornato, bello, eh?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: Rio de Janeiro

    stupendo. il difficile adesso è riprendersi dal trauma del rientro

  8. #548
    Ciao a tutti! Finalmente torno a intraprendere un viaggio faidate con famiglia intercontinentale e abbiamo scelto Rio - Iguassù - Buenos Aires. Aggiungeremo qualcosa lungo il percorso. Non potevo esimermi dal leggere i vostri racconti e appuntarmi qualche dritta, nonostante sia passato un po' di tempo vedo che mi capita sempre di seguire le vostre orme.

  9. #549
    Citazione Originariamente Scritto da Ortensia_css Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Finalmente torno a intraprendere un viaggio faidate con famiglia intercontinentale e abbiamo scelto Rio - Iguassù - Buenos Aires. Aggiungeremo qualcosa lungo il percorso. Non potevo esimermi dal leggere i vostri racconti e appuntarmi qualche dritta, nonostante sia passato un po' di tempo vedo che mi capita sempre di seguire le vostre orme.
    Ciao! Ci piace quando vengono seguite le orme di Css Quando parti?

  10. #550
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ciao Ortensia, tutto bene?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato