Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Consulenza Viaggi.

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Consulenza Viaggi.

    BENE! Ce l'ho fatta!
    Finalmente sono riuscito a fare della nostra passione comune, i viaggi, il mio hobby - lavorativo.
    Da oggi sono ufficialmente un Consulente Viaggi per un'Agenzia Viaggi on-line.
    Si tratta di un'agenzia presente sul mercato da quasi vent'anni, totalmente italiana ed indipendente, contattata da oltre 350.000 aspiranti viaggiatori annui, di cui ne fa viaggiare più di 30.000, appoggiandosi ai migliori Tour Operators.
    E, viste le sue capacità operative, è in grado di offrire i prezzi tra i più bassi del mercato, e, nella maggior parte delle occasioni, effettivamente i più bassi.
    Oltre a far viaggiare in tutto il mondo, ha una particolarità che pochi (nessuno?) offrono: organizza in proprio, senza intermediazione alcuna di T.O., quindi con personale controllo di qualità, i Weekend in Italia.
    Brevi soggiorni, non obbligatoriamente nei fine settimana, in varie località italiane sparse su tutto il territorio. Sia nei luoghi più noti, che, soprattutto, nelle località minori di un'Italia che spesso è trascurata dalle masse turistiche.
    E sceglie strutture ricettive particolari come possono essere agriturismi, castelli, piccoli hotel di charme, spesso abbinandoli a manifestazioni particolari. Potrebbe essere una cena con le specialità del luogo, o un tour per le cantine tipiche, come una interessante sagra locale, o un trattamento wellness, o... potete scatenare la fantasia e chiedere.

    Sì, lo so che voi, frequentatori di CSS siete dei viaggiatori provetti, e preferite organizzarvi i vostri viaggi da soli, navigando sul web. Ma non sempre potreste avere il tempo di farlo, e magari il momento della sognata partenza stringe. Oppure volete verificare se effettivamente ciò che avreste scelto ha un prezzo conveniente. Allora questo compito potreste affidarlo a me, che, da felice pensionato, di tempo ne ho probabilmente più di voi. Come gli anni, d'altra parte...

    Se voleste mettervi in contatto con me per questo scopo, ho creato appositamente un nuovo indirizzo mail dedicato:

    sogninviaggio@yahoo.it

    Scrivetemi quindi le vostre esigenze.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Consulenza Viaggi.

    E bravo Sangio!
    Mi sembra un'ottima cosa: praticamente come me, hai riempito la condizione di pensionato trasformando quella che è una passione in "un hobby lavorativo", definizione che condivido.
    Naturalmente, in bocca al lupo! Da parte mia cercherò di fare anche divulgzione fra le mie amicizie al di fuori dell'ambito internet.

  3. #3
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Consulenza Viaggi.

    Tutti i migliori auguri per questa tua nuova attività.
    Ti dico subito una cosa: puoi "tenere vivo" questo topic quanto e come vuoi, postando eventuali novità, offerte, iniziative sempre qui. La tua serietà la conosciamo ed apprezziamo, quindi hai carta bianca.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Consulenza Viaggi.

    Complimenti, Sangio!
    Posso dire che "invidio" entrambe le tue condizioni di pensionato e consulente ufficiale/ufficializzato/riconosciuto e magari anche retribuito?

    Non credo di rivelare una novità nel dire che spesso ci facciamo carico di una mole di lavoro di "consulenza" per cui spesso non si riceve neppure un grazie in risposta.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: Consulenza Viaggi.

    Grazie Danibi.
    La passione c'è sempre stata ed ho sempre rimpianto di non aver dato alla mia vita questo tipo di indirizzo fin dall'inizio.
    Ovviamente, accanto alla passione, un piccolo riconoscimento economico, sulla base dei risultati, ci sarà. E confesso che il mio obiettivo è quello di poter portare a casa quel tanto che mi consenta di fare uno, meglio due, viaggi in più all'anno.
    Ma, detto assolutamente tra di noi e che non si sappia in giro, è qualcosa che probabilmente avrei fatto anche gratis.

    Intanto se voleste ricevere una newsletter settimanale con le migliori offerte del momento, dato che non ho assolutamente alcuna intenzione di fare spamming, fatemelo sapere all'indirizzo e.mail sotto riportato, allegando, ovviamente, il vostro indirizzo mail .

    sogninviaggio@yahoo.it
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: Consulenza Viaggi.

    Natale si avvicina e volete fare una visita ad uno dei mercatini natalizi?
    Ho alcune mete da proporvi.
    Scrivetemi:

    sogninviaggio@yahoo.it
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  7. #7

    Re: Consulenza Viaggi.

    sangio.. davvero auguri per questa tua nuova attivita'.. ti auguro che funzioni e che tu renda felici e contente tante tante persone, con una bella organizzazione.. ti mando una email, cosi' mi giri la newsletter offerte.. nn si sa mai!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Consulenza Viaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Natale si avvicina e volete fare una visita ad uno dei mercatini natalizi?
    Su quel tema hai la consulenza di Francois, naturalmente...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Consulenza Viaggi.

    complimenti sangio!

    curiosità: il tuo nuovo lavoro ha a che fare con firenze (tipo sede o cose simili) ? e con l' "arancio" ?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: Consulenza Viaggi.

    Grazie, Valya. Comunque no. Nessun rapporto con Firenze nè con l'arancio.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato