Visualizza Risultati Sondaggio: Elezioni 2011 : chi votate come premier?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Antonio Di Pietro

0 0%
  • Umberto Bossi

0 0%
  • Nicky Vendola

12 60.00%
  • Gianfranco Fini

1 5.00%
  • Pierluigi Bersani

2 10.00%
  • Silvio Berlusconi

3 15.00%
  • Clemente Mastella

0 0%
  • Guido Bertolaso

0 0%
  • Beppe Grillo

1 5.00%
  • Roberto Maroni

0 0%
  • Oliviero Diliberto

0 0%
  • Luca Montezemolo

0 0%
  • Giulio Tremonti

0 0%
  • Raffaele Lombardo

0 0%
  • Bernardo Provenzano

1 5.00%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Elezioni 2011 : chi votate come premier?

Senior Member L'avatar di danibi

Re: Elezioni 2011 : chi votate come premier?

@ Salvatore

BERNARDO PROVENZANO?????

Ce la spieghi questa candidatura?

Senior Member L'avatar di Rosamb

Finalemente una rappresentanaza diretta e non mediata al governo!
    E poi Binnu è l'identikit perfetto del premier : carisma ha carisma, è un uomo del fare e non ha problemi con le intercettazioni!

Peccato che sia un po'... come dire... recluso ed in isolamento stretto.

Senior Member L'avatar di Sailing

Io posso dire solo una cosa: mai, mai, mi era successo durante un viaggio di essere preso in giro così tanto dagli stranieri che ho incontrato.
    Nei giorni in cui sono stato in vacanza in Canada non ho mai guardato la TV e mi collegavo ad internet solo per controllare la posta e scrivere su questo sito. Eppure ho saputo delle battute sui Gay, della storia di Ruby, perchè i Canadesi erano informati, ci stanno tutti prendendo in giro. E' umiliante, semplicemente umiliante. Meno male che sarebbe stato Prodi a farci perdere credibilità internazionale. Sarà anche vero, ma non mi pare che la stiamo recuperando viste le battutine che tutti fanno sulla nostra situazione politica. Sentire la gente comune chiederti cosa ne pensiamo del nostro primo ministro (come lo chiamano loro) è davvero triste.
    In particolare le donne sono inviperite, una Australiana mi ha parlato con piacere della sua vacanza in Italia, dicendo che tutto sommato i suoi timori sull'eccessiva intraprendenza dei maschi italiani erano eccessivi. Ma, ha detto, viste le storie del vostro primo ministro non è che noi in Australia pensiamo molto bene della considerazione che gli uomini Italiani hanno per le donne. Ecco, ci mancava anche questa. Già ci sono una serie di stereotipi duri a morire, ci manca solo che andiamo ad alimentarli! Spero solo che queste storie finiscano una volta per tutte, basta fare un giro su Internet e guardare cosa scrivono i giornali stranieri, tanto conservatori che democratici, per sentirsi umiliati.
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

Next:

24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Comprendo la tua frustrazione, ho provato la tua stessa umiliazione l'estate appena passata in uno dei più remoti parchi africani. E come se non bastasse, proprio in quei giorni l'Italia è uscita dal mondiale sconfitta, anche su questo argomento le frecciate non sono mancate.

ragazzi, quando ho vissuto in spagna e' stato un calvario.. appena sentivano che eri italiano iniziavano a parlare di berlusconi e ti chiedevano " perche' l'avete votato?!". dopo l'ultima battutaccia sui gay sbandierata in tutte le tv spagnole, anche le reti berlusconiane, siamo definitivamente umiliati da tutti.. loro hanno zapatero, non piace, lo manderanno a casa. Ma almeno non tiene questi comportamenti..
    vabbe'..
    io sono un'appassionata di Renzi.. che nn e' in classifica ne' combattera' per essere il leader.. pero' a me piace!!!!

Senior Member L'avatar di Mononeurone

Al posto di coso per me va bene anche provenzano.....

Senior Member

Brava, london paola: andare a votare quanto meno ti dà il diritto di protestare contro il governo, qualunque sia, successivamente. Se non ti esprimi con quale diritto potresti lamentarti. Avresti fatto qualcosa per non subire quello che non ti andrebbe?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member L'avatar di Roberta-e-Luciano

Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Brava, london paola: andare a votare quanto meno ti dà il diritto di protestare contro il governo, qualunque sia, successivamente. Se non ti esprimi con quale diritto potresti lamentarti. Avresti fatto qualcosa per non subire quello che non ti andrebbe?
    Il diritto al voto è una cosa fondamentale, e trincerarsi dietro al "Tanto chiunque ci sia, va tutto male e fa tutto schifo" non lo tollero perchè spesso proprio queste persone sono quelle che si lamentano di più.

Così come troppo spesso sono quelle persone che evadono le tasse a lamentarsi dei servizi che non funzionano...

Questo "italiume" non mi piace, e spero che la gente capisca finalmente che andare alle urne non è una perdita di tempo, ma un gesto che può far cambiare le cose

Roberta
    Roberta e Luciano
    http://www.viaggio-vacanza.it/
    http://www.viaggio-in-madagascar.it/
    http://www.airportcitytransfer.com/

Prossime partenze:
    Feb. 2014 - Socotra
    Giu. 2014 - Pond Inlet ice floe adventure (Nunavut)

Condivido il pensiero ed anche le speranze, purtroppo però l'attuale rappresentanza politica riscuote ancora molti/troppi consensi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato