Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SHARM che emozioni!!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    SHARM che emozioni!!!!

    whowwwwwwwwwwwwwww

    Io, il mio ragazzo e altri amici, siamo appena rientrati da una vacanza a Sharm. Non era la prima volta per molti di noi, ma nonostante tutto siamo rimasti senza parole....abbiamo visto posti che non avevamo mai visto prima...


    Siamo rimasti per 3 settimane, nel Delta Sharm resort. Eravamo in dei mini appartamenti...devo dire, molto puliti.


    Cibo ottimo e assistenza impeccabile.


    Conoscendo gia il posto, questa volta, abbiamo deciso di girarlo privatamente. Ci siamo affidati ad una guidaprivata italiana che non smetteremo di ringraziare, ci ha fatto visitare posti che di solito le agenzie non propongono, il parco nazionale di nabaq, alcune spiaggie di ras moammed e una fantastica cena nel deserto dove abbiamo visto cucinare carne e verdure sotto la sabbia!


    Per le immersioni invece ci avevano consigliato un'agenzia italiana , prezzi ottimi e il servizio superbo....un grazie speciale alla nostra guida egiziana ( e il tuo italiano e' perfetto, dai!) che non ci ha lasciato un'attimo da soli e che ci ha guidato in immersioni da togliere il respiro.....ben 10 giornate in barca e 4 in spiaggia...3 di noi avevano preso il brevetto di sub a gennaio scorso e mia sorella si e' brevettata durante questa vacanza altri 2 hanno fatto semplicemente snorkeling e una prova di mezz'ora con le bombole, ancora oggi commentano cosi "Che spettacolo !" ......avevamo gia fatto delle gite in barca a gennaio, ma niente in confronto a questa volta....GRAZIE RAGAZZI....torneremo ancora da voi....l'agenzia si chiamava red sea planet.com la consiglio a tutti sono fantastici e disponibilissimi a tutti i nostri "capricci'.....inoltre pesce freschissimo cucinato in barca al momento questo per il cuoco!


    Torneremo a marzo 2011.....tutti insieme di nuovo....l'allegra compagnia ringrazia con il cuore....A presto ragazzi!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di CGF
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    180

    Re: SHARM che emozioni!!!!

    ciao, benvenuta...
    avevo ieri letto il tuo [praticamente identico] post su tripadvisor.
    ci credo che ti sia piaciuto 10gg di barca + 4 di spiaggia, hai tutta la mia cordiale invidia, non tanto per le tre settimane di vacanza (già quello un motivo sufficiente), sopratutto per i 10gg di barca.. come si chiamava la barca?
    Avrò 2 settimane senza moglie l'anno prossimo, con un mio amico (subbo pure lui) si parlava di organizzare qualcosa, forse facciamo in tempo, sarà Febbraio.
    perché non ci racconti qualcosa di più del viaggio? qualche foto ad esempio...
    ... the sun is the same in a relative way but you're older
    Shorter of breath and one day closer to death... Roger Waters [from Time]
    ... Never argue with fools, it would be hard to see the difference as you will go to their level.... Experiences

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Re: SHARM che emozioni!!!!

    Ciao, in effetti ancora oggi ho ricordi e brividi.....
    il nome della barca...beh non lo ricordo, vediamo sei i miei amici l'hanno tenuto in mente...
    le immersioni sono state eccellenti, la guida super...ha risposto ad ogni richiesta, anche perche avevamo un po monopolizzato la barca quindi potevamo scegliere i siti...a parte 4 snorkelisti il resto eravamo tutti noi. Che bello !!!
    Per le foto ne ho un'archivio pieno...ma come si postano?????
    Riguardo gli altri giorni...quelli in cui non eravamo attaccati all'erogatore....beh...mare...mare e un po di vita notturna. Naama e sempre interessante.
    La guida, anzi il guidatore ci ha fatto visitare delle calette a Ras moh da sogno...deserte praticamente, i turisti normali erano ammassati sulle altre
    contatta quelli di redseaplanet.com la ragazza italiana ti sapra' consigliare e organizzare tutto al meglio, sono stati grandi, veramente.
    Dimmi che altro ti interessa sapere, magari posso mandarti i nomi dei luoghi che abbimo visititato e i siti d'immersioni che ci sono piaciuti di piu....erano a Ras moh e tiran...
    Stiamo gia organizzando per il prox anno...probabilmente andremo li per fare una crociera sub di 6-7 giorni....dove visiteremo diversi siti del marrosso...ma senza bimbi visto che se non ho capito male si sta in barca per tutto il tempo....
    Buone bolle !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato