Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Syros

  1. #11
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: Syros

    Aspetto che continui

    Io a Syros non ci sono stata, sono solo scesa dal traghetto per prenderne un'altro. Sembra uno stile un pò diverso dalle altre, ma ugualmente bella!!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: Syros

    Hai detto bene Diana. Syros e' diversa dalle altre isole delle Cicladi ma molto, molto bella.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: Syros

    Ci ho passato un pomeriggio l'estate scorsa, per una coincidenza Cicladi/Dodecaneso.
    Non avevamo tanto margine per affittare un mezzo ed esplorare un po' l'isola, cosi' abbiamo visitato solo Ermoupoli e poi il quartiere ortodosso, Ano Syros ce la siamo persa perche' ci sarebbe stato da risalire la collina e abbiamo perso l'ultimo autobus buono per un soffio, troppo tardi per andare a piedi. Peccato, le tue foto meritano davvero!

  4. #14
    qualche nuova notizia su Syros? confronti con Andros? dovendo scegliere una delle due?

  5. #15
    ci riprovo distanza di un anno...agosto 2014 tinos -2015 Andros, e 2016 ci mancherebbe Syros ....decisamente comoda da raggiungere avendo fissato i voli su mykonos e conoscendo già molte altre isole.
    ho guardato un po' di foto, ma le spiagge non mi sembrano un granchè rispetto a Andros e tinos...sbaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato