Pagina 496 di 502 PrimaPrima ... 396446486494495496497498 ... UltimaUltima
Risultati da 4,951 a 4,960 di 5014

Discussione: CRETA, FANTASTICA!

  1. #4951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Ad Aspri Limni pensavamo di andarci dopo aver visitato Elafonissi alla mattina, se non ho capito male questa spiaggia è poco frequentata.(al contrario di Elafonissi dopo le 11).
    Purtroppo gli ulti 3 giorni a Chania saranno durante il weekend quindi devo selezionare con cura le spiagge, non mi ricordo se eri tu a scrivere che Seitan Limani nel tardo pomeriggio si anima di un sacco di giovani cretesi.
    Ultima modifica di Ostello; 13-06-2017 alle 13:37:46

  2. #4952
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    Ad Aspri Limni pensavamo di andarci dopo aver visitato Elafonissi alla mattina, se non ho capito male questa spiaggia è poco frequentata.(al contrario di Elafonissi dopo le 11).
    Purtroppo gli ulti 3 giorni a Chania saranno durante il weekend quindi devo selezionare con cura le spiagge, non mi ricordo se eri tu a scrivere che Seitan Limani nel tardo pomeriggio si anima di un sacco di giovani cretesi.
    Dopo Elafonissi, andrei piuttosto a Kedrodasos, che è più bella.

    Sì, consiglio sempre di andare a Seitan Limani alla mattina, ma nel we credo che sia affollata a qualsiasi ora, purtroppo.

  3. #4953
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Pensavamo di andare a Kedrodasos il pomeriggio di arriva (atterreremo a Chania verso le 11, mettici un po di ritardo, ritro della macchina e viaggo direi che arriveremo ad Elafonissi verso le 2)
    Il giorno dopo sveglia presto per gustarsi Elafonissi alla mattina e poi al pomeriggio risalita verso Kissamos fermandoci ad Aspri Limni, che ne pensi?

  4. #4954
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    Aloora farò tutte e due le strade Dico offline nel senso che non va la rete internet.
    Non ricordo bene ma tu avevi soggiornato a Kissamos giusto? Ti sei spinto fino alla spiaggia di menies/diktynna? Secondo me l'aveva segnalata BEA

    Sono stato al Balos ma non ho raggiunto Diktynna. Ho preferito scegliere una destinazione e passarci la giornata, ritornando ancora ad Elafonisi. Creta merita una grande attenzione ma preferisco dedicare il giusto tempo, sezionandola per zone, perché in vacanza no stress.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #4955
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    C'è qualche taverna dove consigliate di mangiare il pesce? Dovrebbe essercene una a Kissamos se non sbaglio.

  6. #4956
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ne ho provate due. La più spartana Limani Fishing Tavern nel porto di Kissamos dove partono le barche per Balos, proprio a fianco della biglietteria. Gestione familiare tipica e pesce, anche povero, ma freschissimo. Poi sulla strada, ancora più vicino a Kissamos provenendo da Balos, nel porto piccolo, ce n'è un'altra molto più carina, con i tavoli sul mare, proprio un bel posto (O Gero Tsegras e dalla strada si vede distintamente a fianco di Papadakis (che eviterei), anche se un po' più caro. C'era più scelta e di pesce più nobile....ma sono tornato due volte da Limani. Pesce o non pesce.....Gramboussa è imperdibile IMHO
    Ultima modifica di ERAORA3; 17-06-2017 alle 06:27:39
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #4957
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Baselga di Pinè, Trento
    Messaggi
    55
    Ciao a tutti!
    Dopo la Naxos dello scorso anno (che quest'anno vedo poco gettonata??), manca poco alla mia partenza per Creta.
    Ho letto quasi tutto questo topic, (mi mancano una 50 di pag.) ma non ho trovato risposta alle mie domande, quindi vi chiedo aiuto, se qualcuno me lo può gentilmente dare.
    - Conoscete un buon forno a Chanià dove fare rifornimento per i viaggi (tiropites, panini, dakos o similari) giornalieri?
    - Mi sapete indicare, sempre a Chanià, locali/ristoranti/altre location dove ascoltare vera musica cretese e/o rebetiko "puro" (non per turisti)?

    grazie mille!
    ricambierò con tante foto/indicazioni di prima mano
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  8. #4958
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Immagino quindi che tu alloggi a Chania.
    Mi spiace, non conosco abbastanza la città e nella zona del porto vecchio non ho visto forni.
    Da To Xeni suonano musica cretese ma niente di "puro", per quanto a me piacciano tantissimo.

    Appena fuori Chania,in direzione ovest, c'è un forno fantastico che rimpiango quando sono in altre isole: si chiama Moderno e se hai letto il topic, ne ho parlato ampiamente.

  9. #4959
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Ciao boemissa, quando parti?
    Confermo quanto detto da Bea, l'unico che viene segnalato su questo topic e la pasticceria moderno nella periferia Ovest di Chania.(vicino ad Elma's dream)

  10. #4960
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Baselga di Pinè, Trento
    Messaggi
    55
    Grazie, mi ero segnata il "Moderno", se passerò in quella zona mi ci fermerò di sicuro!
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato